Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura del Partito Democratico: "Con i loro commenti, ampiamente prevedibili, sulla mancata assegnazione dei fondi per il restauro del Teatro Manzoni, i rappresentanti della destra pistoiese hanno dato un’ulteriore prova di arroganza: di fronte a un flop così evidente, amplificato dall’improvvido comunicato stampa istituzionale di pochi giorni prima in cui l’amministrazione aveva glorificato anzitempo l’operazione, il buon senso imporrebbe di tacere. In effetti il tentativo di tenere la sconfitta sottotraccia l’apparato comunicativo del sindaco l’aveva pure fatto, ma qualche pasdaran è sfuggito ugualmente alla consegna del silenzio: e allora ecco gli strali alla Regione, colpevole di affossare i progetti del Comune di Pistoia perché di segno opposto. Niente di più falso. È sufficiente dare uno sguardo alla delibera per capirlo: il progetto si è classificato al ventinovesimo posto, ben lontanto dai primi dieci, ottenendo un punteggio di 53 contro i 72 ottenuti dall'ultimo che è stato ammesso. Nessun complotto, nessun segreto: il progetto era semplicemente insufficiente, perché (giova ribadirlo) frettoloso e quindi mancante di una buona parte dei requisiti richiesti. Purtroppo per la nostra città, non è la prima volta che succede, ed è uno dei molti motivi per cui Pistoia merita di meglio".
Unione Comunale PD di Pistoia