Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:09 - 01/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini t, nelle aree pedonali, esempio in piazza difronte alla chiesa, sfrecciano continuamente biciclette e monopattini pericolosi per i pedoni. Se si chiama area pedonale ci sarà un motivo! .....
BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

RALLY

Andato in archivio anche il secondo dei tre appuntamenti, il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia, ha visto diverse dinamiche della classifica muoversi, facendo immaginare un finale di stagione, quello del “Città di Pistoia” di inizio ottobre, quanto mai incandescente.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

none_o

“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà  domenica 11 agosto a San Mommè.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Virus informatico manda in tilt sistema invio mail della polizia municipale: spedite erroneamente 4mila comunicazioni

26/4/2022 - 17:10

Nei giorni scorsi sono stati erroneamente reinviati circa 4mila pre-ruoli (comunicazioni riepilogative contenenti tutte le informazioni sulle violazioni al codice della strada rimaste in sospeso) che erano già stati consegnati dalle Poste tra novembre e dicembre 2021.

 

La polizia municipale ha chiesto chiarimenti alla ditta che gestisce il servizio, la quale ha identificato la causa in un virus informatico all’interno dei loro sistemi, che automaticamente ha mandato di nuovo in spedizione tali comunicazioni.


Chi ricevesse l’avviso, non deve dunque tenerne conto

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/4/2022 - 19:19

AUTORE:
Devis

Nel titolo si parla di sistema di invio email (generico senza spiegazioni) quindi deduco si parli di pec in quanto le multe vanno mandate per pec o raccomandata cartacea a/r. Mi baso solo su quello che c'è scritto nel titolo e nell'articolo. Se poi il sistema è diverso che mette in mezzo anche le poste, sarebbe opportuno che gli articoli siano scritti con più precisione e spiegassero più nel dettaglio

28/4/2022 - 9:16

AUTORE:
henry beyle

Visto poi che stamani faccio le cose a rate , se si tratta di pec, dato che non e obbligatorio avere una casella di posta certificata , ergo si deve pensare che niente abbia preso la via della posta ?
Ordunque se si trattava di pec e quindi a valere quale racc ar, per i debitori inadempienti , hanno tirato diritto senza poste italiane oppre erano 4000 pec ?

28/4/2022 - 9:07

AUTORE:
henry beyle

Mi sono spremuto le meningi ...
Forse si tratta di comunicazione al cittadino di futura procedura di iscrizione a ruolo di quanto dovuto .

Ma tutti sono in grado di capire a volo certi comunicati ?

Ho sbagliato e mi dispiace.

Vivo troppo lontano e qui la pec non esiste.

28/4/2022 - 8:58

AUTORE:
henry beyle

Quindi non si tratta di verbali ?
Tutti i cittadini hanno la pec

Quindi ?

La carta abolita ?

Gli uffici fanno copia cartacea di tutto quel che viaggia on line , e ora basta pigiare un delete , e non e successo niente ???

Ma ?

27/4/2022 - 14:17

AUTORE:
Devis

Non paga nessuno perché non c'è niente da pagare. Sono pec, non raccomandate cartacee!

27/4/2022 - 12:03

AUTORE:
henry beyle

Quattromila raccomandate ar ?

Chi paga ?????