Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I crimini informatici tornano alla ribalta a Montecatini. Sembrano allegati di mail, ma una volta scaricati questi virus sono in grado di criptare file importanti. Ai proprietari viene chiesto di pagare, in cambio dei codici per sbloccare tutto. Una società con sede in città è caduta nella trappola del virus Cryptolocker. L’azienda ha ricevuto una mail, scritta in inglese, dove le è stato chiesto di pagare oltre mille euro, attraverso bitcoin, la criptovaluta utilizzata attraverso Internet.
Un’altra azienda presente in città, invece, ha ricevuto una mail, in cui le viene chiesto di pagare 5mila euro.
La polizia postale è riuscita a decriptare alcune tipologie di questo virus e, tramite il portale, gli utenti possono attivare le relative procedure per sbloccare documenti e progetti. Alle vittime viene sconsigliato di pagare quanto chiesto dai creatori del virus, perché non esiste alcuna garanzia di ricevere la chiave per sbloccare i file infettati.