Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Presso la sede del comitato di Croce Rossa di Pistoia, ieri mattina si sono svolti i preliminari per la stipula dell'accordo tra le associazioni “We Love – Pistoia”, l’Ambulatorio solidale art. 32 e il comitato di Croce Rossa di Pistoia.
L’associazione We Love Pistoia, protagonista nei mesi scorsi anche all’hub pediatrico, presso l'ex ospedale del Ceppo, dove si è occupata dell'accoglienza dei bambini vaccinandi, da anni si occupa di assistere le famiglie con bambini oncologici. Tante le collaborazioni con gli ospedali pediatrici e con le associazioni del territorio.
Essendoci una certa carenza, attualmente, di strutture assistenziali gratuite per aiutare le famiglie alle prese con cure palliative e medicazioni, la We Love ha chiesto all’Ambulatorio Solidale art. 32 una collaborazione, che i medici e gli infermieri dell’associazione e il direttore sanitario Aldo Fedi hanno accolto con disponibilità.
L’Ambulatorio Solidale art. 32 avrà presto una sua sede in via Mameli, resta comunque a disposizione il martedi mattina in orario 10-12 con uno spazio speciale e dedicato presso la sede del comitato di Croce Rossa n via G. Gentile 40/F. Le visite gratuite per i cittadini in difficoltà sono prenotabili al numero 392 1091860.
La vicepresidente di Cri Pistoia, Simonetta Filoni, si è detta molto contenta di questa collaborazione per aiutare famiglie e piccoli pazienti in sofferenza. La Croce Rossa è da sempre in prima linea per aiutare tutti e in particolare le persone fragili.