Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
 0
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Fallimento giunta Baroncini

In risposta a: del
Fallimento giunta Baroncini
AUTORE: Baldo
email: -

15/2/2023 - 11:09

Ormai è certificato il fallimento della giunta Baroncini. Doveva essere la migliore della storia della città e ha invece cambiato i suoi membri a ripetizione, senza che nessuno abbia mai lasciato il segno. Ci sono assessori che si vantano sui social di piantare un fiorellino o di cambiare un tombino facendoli passare per grandi opere. Il turismo è fermo, le terme sono in liquidazione e di ciabattine Hermes non se ne vedono. Tutte le promesse fatte in campagna elettorale sono state disattese (sicurezza, rilancio, lavori pubblici, conti in ordine). Ma soprattutto salta all'occhio la completa calma piatta, il fregarsene, il non agire. se ne stanno lì, ogni tanto vanno in Comune e banchettano dicendo: "Tanto ci votano lo stesso, ormai la destra vince a prescindere". E intanto la città affonda.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Fallimento giunta Baroncini del 15/2/2023 - 11:09
Laboratorio locale
AUTORE: Opata
email: -

15/2/2023 - 12:04

Partenogenesi elettorale .
La maggioranza dei cittadini li ha votati.
Quando si scelgono gli amministratori , persone che spesso conosciamo direttamente , in base a criteri spesso demenziali , o peggio non andiamo a votare non pensando di sostenere il vincitore, questo è spesso il risultato.

Questo dovrebbe fare riflettere e magari a livello nazionale temere.

Cambiare un tombino o cambiare la Costituzione ?

Un divieto di sosta galeotto imposto dall' ufficio tecnico sotto le direttive dell' assessore? O una legge speciale per ridurre i diritti delle persone ?

Le amministrazioni locali , molto spesso sono un laboratorio di certe tendenze .

Memento !
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]