0
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
AUTORE: Alessandro Rossi
email: [protetta]
30/5/2013 - 18:58
Egregio Sindaco,
innanzitutto sarebbe meglio che il suo ufficio stampa fosse più diligente nel verificare i suoi comunicati: perché vede, se io ho detto – come lei afferma – delle proprie e vere falsità, anche la stampa ed il web che le hanno diffuse hanno detto il falso.
Ma non è questo il punto: io agisco sempre e comunque nell’interesse dei pievarini.
le assicuro che l’acredine è un sentimento che non mi appartiene e forse lei si sopravvaluta pensando di essere, al centro dei miei pensieri.
Metaforicamente parlando intuisco che lei volesse dire molto altro, ma le supposizioni le tengo per me
Alessandro Rossi
RISPONDI
AUTORE: Maria Montessori
email: -
30/5/2013 - 14:06
Assumete qualcuno che curi la comunicazione, non si possono leggere degli abomini ortografici e grammaticali di tale portata e per di più scritti da un'istituzione...
RISPONDI
AUTORE: Sindaco di Monsummano T.
email: [protetta]
29/5/2013 - 16:34
Come spesso accade al sig. Rossi, nell'acredine contro la gestione dei rifiuti a Monsummano T. , la porta a dire delle proprie e vere falsità .
Le ha riportato non il mio pensiero, ma quello che aveva scritto un giornalista.
il mio pensiero era scritto e stato riportato correttamente in un art. De La Nazione.
L'acredine fa' brutti scherzi, sig. Consigliere. Ed e' una brutta consigliere.
Cordiali saluti
RISPONDI
AUTORE: stefano
email: [protetta]
28/5/2013 - 0:31
Ciao..amico..attenzione..quello che penso degli ammistratori non deve essere un accusa..ma sono quelle persone che con il loro potere politico posso avere "un po" d'influenza..come negli ultimi anni tali istutuzioni hanno avuto influenza su tante cose...dalle privatizzazioni delle terme...a miss italia.
Capisco che oggi in questa situazione di caos parla delle responsabiltà politiche e toccare un tasto caldo....
Cmq io provo a conoscere questa idea ci sto provando io mediante questo ottimo sito...anche perchè se vado alla trenno e gli dico: Che ne pensate di fare un progetto di parco giochi...sicuramente mi buttano fuori a calci nel .... Ma a differenza se si presenta una personaggio politico..(almeno non lo buttano fuori a calci...) e forse potrebbe mettergli la pulce nell'orecchio che un parco giochi nell'area di montecatini è vincente, perchè montecatini si trova in una posizione strategica in toscana e che si potrebbe appoggiare su un ottima struttura alberghiera, poi ci sono le terme ..e forse delle piscine ludiche...secondo me capirebbe l'affare che potrebbe fare.
E in più se ha un amministrazione che si mostra di credere in questa idea .. cercando di sburacratizzare le cose, nel caso in cui ci sia un investimento..ed una eventuale defiscalizzazione dell'opera..(come stanno facendo i paesi stranieri per attirare investimenti..e oggi mediante il federalismo fiscale si puo potrebbe fare)...insomma "provare"
a far capire alla trenno che un progetto cosi sarebbe anche un benificio anche per lei...
esmp per aiutare la trenno ad entrare nella gestione di un parco.. potrebbe fare una società
con quelli di gardaland...e il comune cerca di poterli agevolare sia burocraticamente che fiscalmente ..sempre nei suoi limiti.
ATTENZIONE Questa è un idea che mi è nata girando il nord italia e mi sono detto perchè da noi non si può fare?...e non è un accusa verso le amministrazioni ed altro.
Per questo ho voluto lanciarla su questo su valdinievole oggi..di modo che qualcuno possa usarla solo per una cosa...IL BENE DELLA NOSTRA MONTECATINI e della nostra valdinievole.
Io so solo che quando apro il giornale e vedo ..le terme sono in crisi nera..gli hotel idem..e i negozi sempre piu sfitti.. si vuol capire che se si continua cosi nell'arco di 5 anni montecatini forse non esistera piu come meta turistica, in piu lasciando a casa migliaia di persone.
.e il momento
di "giocare" il tutto x tutto!
Quindi un progetto con piscine ludiche..terme..e parco giochi..nell'arco necanche di 3km...senza dimenticare la pineta...e come dire nel famoso texas holden (parlando di gioco)...ALL IN..giocare il tutto per tutto in una grande rinascita! E se dalla trenno non c'è stata nessuna richiesta...e se non hanno idea su come riqualificare l'area ippodromo si provi a fargli arrivare questa idea, di fare un mega parco nell'area ippodromo.. se poi danno un picche ...almeno ci si è provato.. però è da ricordargli che qualsiasi progetto potrebbero avere..se non è impuntato verso il turismo e le famiglie sara di breve durata...invece io penso un idea cosi durerà vincente per parecchi anni!
Ripeto non c'è l'ho con gli amministratori politici ect. cerco solo di lanciare una pulce che arrivi alla trenno.
Poi se quello che scrivo si dovesse offerdere qualkuno mi scuso..io scrivo questo solo per il bene della nostra cittadina che sta soffrendo la crisi e con il cuore...vederla cosi mi dispiace davvero.
RISPONDI
AUTORE: idee
email: -
27/5/2013 - 17:02
perchè tirare in ballo sempre gli amministratori? cari signori è una buona idea, come le piscina alla salute, ma mentre per le piscine c'è almeno un'interesse vero, dalla trenno non c'è nessuna richiesta nonostante sia stata sollecitata a proporre qualche progetto. dall'amministrazione non ci saranno certamente chiusure a priori, anzi verrà vagliata con interesse soprattutto se rispetterà le esigenze dei vicini residenti, come è stata accolta con interesse la proposta del centro ludico alla salute.
RISPONDI
AUTORE: stefano
email: [protetta]
26/5/2013 - 23:26
Grazie Roberto e Daniela..sarebbe
bello che l'amminstrazioni ..di qualsiasi colore prendessero questa idea sul serio...e incontrino la Trenno per convincerli ad investire nelle famiglie invece che nel gioco
Immaginate come sarebbe bella Montecatini! Una mossa cosi toglierebbe il degrado in un batter d'occhio...
Poi voglio dire che Montecatini
avrebbe delle potenzialità ENORMI
che poche dittadine hanno..CAVOLO ora che c'e crisi...sfruttiamole e basta con ...scusate ..il termine... le "cazzatine"!!
Bisogna che le nostre istutzioni inizino a PENSARE IN GRANDE!!!
e che riescono ad unire i cittadini e le attività economiche
in un grande progetto di rilancio.
L'idea di creare una nuova montecatini che non sia solo terme ..ma anche svago è l'unica soluzione che vedo per il ns futuro portando lavoro per parecchi anni.
Esmp oggi ho letto l'articolo
che ha fatto la Taddei che parla della crisi che hanno gli hotel...anche questa categoria se
si va avanti in questo modo rischia d'implodere (guarda il Vittoria)...quindi spero che leggano questa idea di riconvertire l'ippodromo in un mega parco gioco.. e sicuramente gli alberghi torneranno pieni...so che il Bellandi s'incavolerà sentire riconvertire l'ippica ad un parco gioco...ma se pensa al bene che porterebbe alla nostra economia forse ci crederebbe anche lui.
Poi attenzione non solo sarebbe un rilancio della nostra zona ma per tutta la Valdinievole...un attrazione cosi potrebbe far conoscere ai turisti le nostre perle di zona..
Comunque di nuovo Grazie Daniela e Roberto...spargiamo la voce su questa "idea"..per ora siamo in tre..chi sa se diventeremo 1000 e spero oltre... forse chi di dovere potrebbe pensare a una NUOVA VITALE MONTECATINI!!!
RISPONDI
In risposta a: Montecatini e il suo ippodromo... del 22/5/2013 - 0:04
idea geniale
AUTORE: roberto
email: -
25/5/2013 - 11:07
Bravo Stefano hai avuto un idea geniale,sarebbe bellissimo poter attuare un piano del genere utilizzando una struttura così grande in mezzo alla città e,abbinandola alle piscine ludiche della Salute riporterebbe sicuramente Montecatini ai fasti di un tempo, con un turismo di famiglie che si fermerebbero diversi giorni ridando ossigeno a tutte le attività cittadine.Questa idea speriamo venga presa in seria considerazione dalla proprietà e dall'amministrazione comunale per far rinascere questa città che ormai non offre più niente ad un turismo stanziale.BRAVO BRAVO BRAVO.CARI AMMINISTRATORI DATEVI DAVVERO UNA MOSSA MONTECATINI MUORE E NOI CON LEI.
RISPONDI
AUTORE: Daniela
email: [protetta]
24/5/2013 - 6:53
Meglio Cani e Gatti della gente-cane!!!!
Carissimo Anonimo, le consiglio di prendersene uno la aiuterà a risolvere i suoi problemi.
RISPONDI
In risposta a: Montecatini e il suo ippodromo... del 22/5/2013 - 0:04
Ottima idea
AUTORE: Daniela
email: -
24/5/2013 - 6:46
Concordo pienamente e trovo chesia un'ottima idea!!
RISPONDI
AUTORE: commerciante del centro
email: -
23/5/2013 - 12:00
ci risiamo!ancora i cani ad allietare con le loro scorribande le strade cittadine la mattina della prossima domenica.W il dog pryde che porta gente a comprare nei nostri negozi.Ormai la fine che questa città ha fatto è sotto gli occhi di tutti.
RISPONDI
AUTORE: Stefano
email: [protetta]
22/5/2013 - 0:04
Ciao tutti, quello che scrivo sarà provocatorio..ma è una soluzione che vedo "futurustica" sulla destinazione dell'ippodromo.
Sicuramente gli affezionati alle corse ippiche.."s'incavolerenno".
Ma con la crisi che sta attraversanno le corse dei cavalli
per causa del cambiamento dei giochi con il denaro (slot,internet ect.), purtroppo la vita dell'ippodromo essendo legata alle scommesse ippiche, è destinata ad una lenta caduta fino al degrado totale.(mi dispiace dirlo..ma è la verità).
Ultimamente girano voci che tale struttura voglia mixare corse con reparto slot ect..(la quale tale attività a montecatini portera solo ad un massacro economico di giocatori incalliti e brutta gente).
La mia idea "provocante" oppure "novizia", è nata girando per l'italia specialmente zone come la costa romagnola.
Cioè in quelle zone turistiche dove la gente non ci va per il mare ma per quello offre..le più grandi attrazioni sono date da grandi PARCHI GIOCHI.
Il punto è questo l'ippodromo ha uno spazio di 130.000 mq,
http://it.wikipedia.org/wiki/Ippodromo_Sesana
che può essere riqualificato trasformandorlo in uno dei parchi giochi più grandi della toscana!
Sapete cosa vorrebbe dire per la nostra città?...in più sperando che facciano le piscine ludiche
nella zona della salute?...sarebbe
una rinascita economica per migliaia di persone.
1) il personale dell'ippodromo potrebbe essere integrato nella struttura..evitando di trovarsi senza lavoro.
2)Rinascita anche termale..abbinando lo svago alla salute (bisogna capire che una struttura cosi porterebbe migliaia di famiglie, le quali oltre al parco si potranno rilassare con le ns terme)
3) Montecatini ha una struttura alberghiera (chiamata oggi dormitorio di firenze), una struttura come questa porterebbe
la clientela non solo al mordi e fuggi ....ma al soggiorno a montecatini per più giorni.
Quindi l'idea di creare il parco giochi porterebbe a rifiorire il lavoro dell'albergo..con assunzioni di personale.
4) La pubblicità positiva che porterebbe un idea come questa sarebbe un tocca sana per il tessuto economico del territorio,
delle strutture alberghiere e dello stesso nome delle TERME oramai dimenticato.
Scusate se mi sono permesso di scirvere questo ma io voglio vedere una montecatini destinata verso un futuro roseo e non ad una fossilizzazione sul ricordo un passato.
Per gli scettici di questa idea
vi voglio fare una domanda...
Voi se andate a fare un giro sul Lago di Garda...ci andate per il lago o perchè portate i vostri figli a GARDALAND e dopo fate un giro del lago?
Insomma ogni tanto non è sbagliato imparare dagli altri.
Quindi chiedo a politici di turno o futuri di poter far valutare questa idea alla proprietà..anche proponendogli delgi incentivi.
Ricordate questa idea può essere un scossa economica che può durare per decina e decina d'anni! E
se si altre idee su come destinare il sesana.. come ho letto saranno idee al 70% falliementari e di breve durata.
Ciao e scusate se farò "arrabbiare qualcuno", ma il futuro bisogna crearlo con dei cambiamenti.
Stefano
RISPONDI
AUTORE: sportivo
email: [protetta]
18/5/2013 - 22:12
Io vorrei rispondere a due o tre esposizioni sbagliate del sindaco uscente.la prima nn e vero che la manifestazione di mercoledì e stata fatta perché ce le elezioni....se no si puo dire che state lavorando piu ora che in cinque anni... come mai?? La seconda come dice giustamente il nostro candidato a sindaco e' che l allenatore andrea moschini allena i bimbi del 2002 e non del 2005 e 2006.... mi sa che e stato informato male....e comunque posso informarla che il mayer e a disposizione di tutti per fare beneficienza...
RISPONDI
AUTORE: Alessandro Giovannini
email: -
10/4/2013 - 20:41
Gentile Redazione,
non sono certo il primo a notare che nel territorio di Pieve a Nievole i cassonetti per la raccolta differenziata di colore azzurro (riciclo) sono stati sostituiti da “campane” riverniciate ed etichettate per l’occasione, uguali a quelle un tempo usate per il vetro. Nulla quaestio se i piccoli fori d’accesso, calcolati per le bottiglie, non le rendessero praticamente inutilizzabili per buona parte dei rifiuti che dovrebbero esservi depositati.
Ho telefonato tempo fa al call center del concessionario, dove mi è stato risposto che forse i cassonetti erano stati ritirati “per manutenzione”, poi ho sentito chiacchiere su contrasti fra Comune e concessionario sui modi e l’efficacia della raccolta; fatto sta il funzionamento del servizio è così pregiudicato, non solo perché i rifiuti non depositabili nei contenitori inadatti vengono, probabilmente, abbandonati negli altri (e non sono certo materiali degradabili), ma soprattutto perché così si fa perdere a chi l’ha appresa la buona abitudine della selezione, e non si stimola chi non ce l’ha ad acquisirla.
Cordiali saluti
Alessandro Giovannini
RISPONDI
AUTORE: Giovanni Torre
email: -
9/4/2013 - 16:42
Sta ventilando, in questi giorni, l'ipotesi di risparmiare tanti soldini con la creazione di un nuovo unico comune in cui confluirebbero Lucca e Capannori,voi direte non sono cose della Valdinievole,facciano loro.
Non è così perchè questa ipotesi potrebbe avere una sua validità anche per la Valdinievole che con i suoi 120.00 abitanti rispecchierebbe pari,pari.gli stessi abitanti di questo futuribile comune della piana lucchese.
Gli esperti parlano che così facendo si avrebbero risparmi di circa 150 milioni di euro in 10 anni,con sgravi di tasse considerevoli per i residenti locali.
Ma sarà vero oppure la realtà sarà diversa?
Un dato è certo che con la creazione, anche da noi ,di un'unico comune potremmo presentarci FORTI nei confronti di regione e stato facendo i nostri interessi senza chiedere elemosine a nessuno e senza aspettare gli incentivi dei campionati del mondo di ciclismo per riasfaltare le strade colabrodo che abbiamo.
I numeri sono identici a quelli di Lucca e quindi se da loro hanno una validità non vedo perchè non l'avrebbero da noi è,pur vero, che Lucca ha bisogno di aumentare i suoi deficitari abitanti nei confronti di altre città della regione,questo anche in riproponibili prospettive future di tagli di province ,ma trovo anche tanta saggezza nel volere cambiare qualcosa che possa essere utile al territorio in cui viviamo non stando più sull'albero a cantare!
RISPONDI
AUTORE: Cittadino
email: [protetta]
21/3/2013 - 15:37
Proposta interessante , ma molto naïf , una molto più semplice :
Leviamo anche noi i cassonetti e passiamo al porta a porta.
Troppo semplice ?
RISPONDI
In risposta a: Il movimento cinque stelle cade nel ridicolo del 17/3/2013 - 14:06
IL SI AL SENATO
AUTORE: roberto
email: [protetta]
18/3/2013 - 20:40
Non credo che i grillini che hanno votato Grasso al senato, abbiano commesso nessun peccato e nemmeno si siano messi col Pd. E' STATO,SECONDO ME UN ATTO DI COSCENZA doveroso nei confronti dell'italia e del buon governo. Dico questo, ne come appartenente a questo movimento, ne come simpatizzante, ma pensando alle sorti dell'italia senza governo, IL MIO PENSIERO VA AL TEMPO Del governo PRODI, che ebbe la sfortuma di rimanere a governare molto poco, grazie a chi, lo sappiamo tutti, e tuttora ne subiamo le conseguenze
RISPONDI
In risposta a: Risposta al sig Grillino del 17/3/2013 - 22:56
mi fa piacere
AUTORE: grillino
email: -
18/3/2013 - 9:44
Mi fa piacere sapere che il nostro programma le sia gradito anche nella parte che lei ritiene utopia.I sogni ci devono indicare la direzione , poi arriveremo fin dove potremo.Caso mai la invito a riflettere sulla sua militanza in un partito che in lunghi anni di governo non si è mai occupato delle cose che lei dice di condividere , ma si è molto preoccupato di "gestione" del potere,a spese del semplice cittadino che ha visto peggiorare il suo tenore di vita giorno dopo giorno.Poi una volta per tutte dovete dirci come la pensate su questo punto:se i nostri parlamentari seguono le indicazioni suggerite da Grillo,allora siamo una "setta" non degna di sedere nel consesso democratico(parole di ieri del nobile cavaliere di Arcore),mentre se votano secondo coscenza sono dei voltagabbana.Della serie tanto sbagliate comunque....Gli italiani sapranno giudicare.
RISPONDI
AUTORE: Antonio Franchi Consigliere PDL Uzzano
email: [protetta]
17/3/2013 - 22:56
Egregio signore avrei tanto voluto chiamarla per nome ma non mi è possibile poiché lei non si è identificato, si è soltanto chiamato Grillino. Io come esponente politico PDL non metto in discussione l'elezione del procuratore Grasso a Presidente del Senato, ma se ha letto il mio pensiero si è reso conto che non menziona minimamente l'argomento da lei esposto, ho soltanto criticato il comportamento a mio dire scorretto verso l'indicazione di voto del M5S di alcuni componenti del vostro gruppo al Senato, del resto sono stati redarguiti pure dal vostro Leader nazionale, bastava guardare il TG.
Sul punto magistrati: Non le pare che stiano esagerando un po'?
Sulla questione del finanziamento pubblico ai partiti, la mia posizione sarebbe la sospensione immediata di tali finanziamenti,ogni partito dovrebbe farcela con le proprie forse e non gravare sulla popolazione, potrei andare oltre, come la soppressione di almeno metà auto blu, la riduzione non solo degli stipendi, ma pure dei Parlamentari.
Alcuni punti del vostro programma concordano con le nostre idee, ma altri punti, mi creda è pura utopia, non perchè non siano giusti ma perchè sono irrealizzabili
RISPONDI
In risposta a: Il movimento cinque stelle cade nel ridicolo del 17/3/2013 - 14:06
che coraggio....
AUTORE: grillino
email: -
17/3/2013 - 17:06
Adesso la congregazione dell'uomo che impersona la corruzione nel mondo ci vuol dare lezioni di etica politica ( Scillipoti,Razzi, De Gregorio , olgettine e via di seguito).Qualcuno,nel pieno della sua libertà,ha espresso la sua valutazione su un signore che per 20 anni ha messo in gioco la sua vita per combattere la mafia,non le va bene? Probabilmente nello statuto del PDL c'è scritto che i magistrati sono tutti diavoli mentre gli imputati sono tutti santi ,ma non è così.Mi pare che le poltrone su cui non riuscite più a sedervi,vi stiano facendo perdere la bussola.Mi illustra la sua posizione sul finanziamento pubblico dei partiti?Attendo fiducioso.
RISPONDI
AUTORE: Antonio Franchi, consigliere PDL uzzano
email: [protetta]
17/3/2013 - 14:06
Il movimento 5 stelle; i paladini della legalità e della giustizia,i repressori dei vecchi schemi della politica,coloro che invocano il rinnovamento, coloro che guardano solo avanti perche tutto ciò che hanno a fianco è già passato si sono smentiti, e coperti di ridicolo.(Non avevamo dubbi in merito) La incoerenza di alcuni componenti del movimento 5 stelle non ha tardato ad esprimersi appoggiando il PD al senato,quando fino a ieri andavano dicendo di non appoggiare alcuno schieramento politico ....Signori cominciano l'inciuci, anche il movimento 5 stelle si è confermato come tutti gli altri schieramenti ridicolo, e dimostra che il movimento creato da un comico non può che essere una barzelletta. Ora chi ha dato il proprio consenso a tale movimento mi auguro che non abbia rimorsi, poichè la partita è iniziata e con un'autorete. Il mi nonno diceva " il male voluto non è mai troppo"...
Attenzione: questo intervento era stato inserito in bacheca
RISPONDI
In risposta a: Il " Sensi" che cerca un senso.... del 11/3/2013 - 1:24
Grazie
AUTORE: Riccardo Sensi
email: -
14/3/2013 - 18:56
Il tuo intervento mi ha fatto molto piacere.
W Futuria!!!
RISPONDI
AUTORE: angnostico
email: [protetta]
14/3/2013 - 15:15
Signora le ricordo che siamo in italia non nello stato vaticano...vada sul sito del vaticano li trovera notizie inerenti al nuovo papa.e per quanto riguarda il fatto che la notizia interessi ai cattolici e non,sui primi ha ragione ma sui non cattolici penso che non gliene possa frega di meno chi è papa.
RISPONDI
AUTORE: Cinzia Silvestri
email: [protetta]
14/3/2013 - 12:49
Gentile Redazione,
noto con disappunto - e sono le ore 12.46 del 14 marzo c.a. - a quasi un giorno dalla nomina del cardinal Bergoglio al soglio di Pietro non avete messo la notizia, non dico come fatto del giorno, ma almeno come avvenimento di portata universale, che riguarda credenti e non credenti. Mi dispiace, vi facevo meno provinciali o perlomeno più solleciti. Cordiali saluti ps: in caso contrario, mi scuso con la Redazione anche se non vedere in evidenza la notizia mi rammarica.
RISPONDE LA REDAZIONE
Gentile lettrice Valdinievole Oggi si occupa esclusivamente delle notizie della nostra zona. L'elezione del Papa viene raccontata assai meglio di quanto possiamo fare noi, da testate giornalistiche di carattere nazionale.
Cordiali saluti e grazie per l'attenzione, la redazione
RISPONDI
AUTORE: Luigi Nerli
email: -
13/3/2013 - 22:00
Buongiorno.
Mi domando se nessuno ha mai fatto presente che a Montecatini Terme all'altezza dei giardinetti della rientranza di Corso Matteotti (per capirsi davanti all'Hotel President) è stato eretto da tempo un monolite (di assai discutibile bellezza) che avrebbe dovuto segnalare su di un display elettronico dei messaggi per chi fosse arrivato nella nostra amena cittadina termale..
Posto che di messaggi ne ho visti ben pochi se non per qualche settimana l'indicazione "welcome" e l'indicazione dell'ora (sempre sbagliata) quel totem installato con i soldini dei contribuenti è oggi inutilizzato e segnala a chi arriva a Montecatini dalla parte di Pistoia o comunque dall'autostrada il declino della nostra cittadina. Neppure durante il periodo di massima esposizione mediatica, individuabile con il concorso di Miss Italia, è stato messo in funzione.....
All'attuale amministrazione chiederei se detto totem con in alto in evidenza lo stemma della città e la dizione "Città di Montecatini Terme" è valutato efficiente o se invece non dovesse essere rimosso o piuttosto rimesso in efficienza. Così è solo un brutto orpello posto all'entrata cittadina.
RISPONDI
AUTORE: La redazione
email: -
12/3/2013 - 14:17
Alcuni lettori ci scrivono per i tagli - per la verità' molto rari - che a volte facciamo ad alcuni interventi. Ribadiamo dunque le regole del forum. Lo spazio ha lo scopo di discutere dei problemi del territorio, per questo accettiamo anche interventi anonimi. Il forum non può' tuttavia diventare uno spazio per le strumentalizzazioni, in cui attaccare (o elogiare) gli amministratori, grazie all' anonimato. Pertanto vengono cancellati gli interventi nei quali si parla di persone riconoscibili. Se qualcuno vuole criticare o elogiare qualche amministratore o altre persone riconoscibili, deve anche lui farsi riconoscere a sua volta, inviando il suo intervento alla posta elettronica del giornale.
La Redazione
RISPONDI