Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ci sarà tempo fino all'8 ottobre per visitare la mostra “Artisti pistoiesi nella collezione civica Il Renatico”.
Una mostra sulle Terme di Montecatini verrà inaugurata sabato 26 agosto.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paolo Cammilli.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.
Anche per questo anno Massa e Cozzile ospiterà la seconda edizione di “Arte a Massa e Cozzile”.
Il Pinocchio di Giampaolo Talani è arrivato al Parco di Collodi.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Maurizio De Giovanni.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Fiona Barton.
"Laura Merrick: il punto e i ricami di Lamporecchio" e "Capolavori ad ago sul Montalbano".
Dal 1 al 16 luglio sarà allestita presso il circolo Arci Agorà di Pietrabuona la mostra fotografica "Cartoline dalla Valleriana".
La recensione di questa settimana a cura della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Camilla Lackberg.
Le tele dal 7 giugno al 2 luglio sono esposte nel Museo del Parco di Pinocchio.
A Castelmartini rimarranno esposte per tutto il mese di giugno due mostre di fotografia e disegno naturalistico.
Trenta opere d’arte, foto storiche, ricordi e pezzi simbolo di uno sport da sempre legato a doppio filo a Montecatini Terme.
Si apre giovedì 1 giugno l’attesa mostra “Mercati dei fiori a Pescia”.
La recensione di questa setimana è dedicata all'ultimo libro di Andrea Camilleri.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Jeffery Deaver.
Al via un nuovo progetto culturale del Mac,n dal titolo “Oblò. Un occhio sull'arte contemporanea”.
L'esposizione si terrà nelle sale della Dogana del Capannone.
Nella struttura, trasformata in una vera galleria d'arte, erano esposti anche 12 quadri concessi in prestito dal museo Moca.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Michela Marzano.
Al Museo del Parco a Collodi, dal 13 maggio al 4 giugno
La recensione a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro scritto da Guido Maria Brera e Edoardo Nesi.
Si inaugura la mostra “Le carte svelate”, sul prezioso fondo Nuti Nizzi Brunori.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Wulf Durn.