Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alcune di loro sono risultate già identificate in analoghi servizi; altre non erano mai state identificate in quanto arrivate in Italia da poco tempo; altre invece risultano anagraficamente residenti a Montecatini. Su tutte si stanno svolgendo accertamenti al fine di valutare la loro posizione di soggiorno.
Appuntamento da non perdere domenica alla Fattoria Il Poggio di Montecarlo. L'evento è organizzato da "Eleonora x vincere", associazione fondata in memoria della bella Eleonora Cinini, prematuramente e crudelmente strappata all'affetto dei suoi cari. In prima linea ci sono le sorelle di Eleonora, Elisa ed Elena, ma tutta la famiglia lavora con passione al progetto.
Vincenzo Ippolito e Tiziano Fagni, di Alleanza per l'Italia, intervengono per parlare di crisi e federalismo fiscale. "Nessun cambiamento di carattere economico finanziario in senso migliorativo potrà essere apportato a Montecatini se verranno seguite le regole al momento in uso: modulazione della pressione fiscale comunale mediante servizi sempre più cari e di scarso profilo ed utilità per l'utente, pubblicizzazione delle attuali attività economico-commerciali".
Nelle motivazioni del premio si legge: «All’illustre concittadina per il suo costante e qualificato impegno nel sociale, per la sua grande umanità messa a disposizione degli altri, per le sue qualità che ne fanno persona e donna speciale di tutta la comunità ed in particolare di Montecatini Alto, centro storico del Comune di Montecatini Terme».
In occasione del suo 1° anno di attività, My Kart organizza e invita la cittadinanza a partecipare SABATO 29 OTTOBRE 2011 al 1° Trofeo My Kart.
"Pago le tasse - spiega Di Pasquale - combatto come gli altri esercizi con la crisi. Ho dei locali di lap dance, ma questo non significa che siamo diversi dagli altri".
Il Comune ha scelto Consip, la società per azioni del ministero dell’economia, come nuovo fornitore di energia destinata a garantire il calore di tutte le strutture dell’amministrazione. Il nuovo accordo prevede il mantenimento della spese annua sostenuta finora, ma obbliga la controparte a investire una percentuale consistente in lavori di adeguamento normativo o riqualificazione.
Ci siamo. Ecco la nuova domenica del Lidò. Come ama definirla il suo "deus ex machina" Fabio Madiai, un "concept party" in video art 3D virtuale. La serata avrà inizio alle 20,30 e si sviluppa in tre percorsi per il dinner.
Il consiglio provinciale ha accolto la proposta, formulata dalla presidente Federica Fratoni, di adeguamento e di flessibilità operativa dello statuto di Montecatini Congressi. Un passo formale necessario, tra l’altro, per consentire al Cb di promuovere eventi come quello Miss Italia.
La riabilitazione in ambiente termale sarà appannaggio di tutti i cittadini d’Europa. La possibilità di mutualismo a livello europeo, destinata a diventare realtà nei prossimi anni e che permetterà a un cittadino di Parigi o di Madrid, ad esempio, di scegliere di curarsi alle Terme di Montecatini usufruendo di una mutua trans-frontaliera. Per rispondere a questa esigenza è nato il Progetto Leonardo, finanziato dalla Comunità Europea.
Il sindaco Giuseppe Bellandi ha chiesto il parere del prefetto di Pistoia per fare chiarezza sulla vicenda delle multe raddoppiate. Le sanzioni maggiorate che sono finite nell’occhio del ciclone riguardano il 2008. Il raddoppio è scattato anche se i cittadini coinvolti avevano pagato la sanzione, ma non si erano accorti che avrebbero dovuto versare il costo delle spese di giacenza all’ufficio postale, quantificabile in tre euro e quaranta.
I carabinieri del Norm, durante un preordinato servizio di pattugliamento delle vie del centro sottoponevano a controllo il cittadino romeno M. L. di anni 29, il quale risultava gravato da un provvedimento di custodia cautelare emesso dal GIP di Pistoia il 5 febbraio 2010, perché ritenuto responsabile di furto aggravato.
Nei giorni scorsi una pattuglia dei carabinieri del Norm, durante il preordinato servizio di perlustrazione delle vie cittadine, sottoponeva a controllo di polizia un cittadino straniero dal fare circospetto. Si apprendeva perciò che C. V. ventottenne cittadino romeno, già espulso dal territorio nazionale nel settembre del 2010, si trovava illegalmente in Italia.
La festa è in programma domani a Forte dei Marmi. Bendinelli, poco più che quarantenne, è il 'regista' per eccellenza del divertimento by night caratterizzato dall'eleganza e dall'esclusività ed è stato pioniere di nuove formule di intrattenimento lanciando per la prima volta la logica del disco-bar. "Tutto ebbe inizio a Villa Patrizia a Montecatini"
"La proposta di legge - scrive La Destra - nasce dal crescente allarme dovuto all'aumento di incidenti stradali per lo piuù provocati da automobilisti che si pongono alla guida sotto l'effetto di alcool e stupefacenti Da ciò la proposta di una revisione del sistema che deve essere in grado di tutelare l'incolumnità dei cittadini".
Anche il capogruppo del Pdl in consiglio comunale, Riccardo Sensi, interviene sulle doppie multe. E interroga sindaco e giunta sulla vicenda. "Il rapporto fra il lo Stato, il Comune ed i cittadini deve ispirarsi a lealtà: come si fa a chiedere di pagare le tasse se poi appena può lo Stato o il Comune “frega” il cittadino?".
Otto corse e con inizio del convegno alle ore 15,10 per questo penultimo sabato al Sesana prima della chiusura invernale. Corse interessanti e anche piuttosto incerte sono la caratteristica di questa giornata, che mette in palio, tra i concorrenti in pista, quasi 85 mila euro, con la “punta” di 17.600 euro per il centrale, una classe 2 e 3 riservata ai gentlemen collocato come sesta corsa alle 17,45.
Questa settimana ospite Ricky S., voce ufficiale del Papeete Beach di Milano Marittima, la spiaggia più glamour di tutto il Mediterraneo. Si parte con la nuova formula in cui mangiare e divertirsi, si fondono in un’unica parola: “Dinner Show “.