Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Borsa del Turismo Sportivo stila il proprio bilancio per l’edizione 2011, che si è tenuta alle Terme Tettuccio il 13 e14 ottobre scorsi.
A tracciare un giudizio sulla manifestazione è il presidente Dante Simoncini
Rumeno provoca incidente e scappa:denunciato per guida in stato di ebrezza e omissione di soccorso.
Numerosi altri provvedimenti nel corso di operazioni di controllo sul territorio.
L’Assessore alla Cultura e Biblioteca ha il piacere di informare che oggi si terrà il secondo incontro del ciclo "In Biblioteca perchè c'è il futuro della tua storia" per bambini da 4 a 6 anni.
La Commemorazione sarà accompagnata da musiche eseguite dal Complesso Musicale Bandistico di Montecatini Terme “Credito Cooperativo della Valdinievole”
Luciano Tiramani: "Dopo due anni e mezzo di amministrazione, dubitiamo che la giunta Bellandi - grande assente insieme alle Terme da programmi futuribili - possa migliorare".
Vincenzo Ippolito (Alleanza per l'Italia): "A Montecatini, il tempo perso oggi difficilmente potrà essere recuperato domani".
Lutto tra gli albergatori per la scomparsa di Carla Bernardi, per tanti anni titolare dell’hotel Baldino di via Cavour.
Adriano Tilgher è stato nominato commissario toscano de La Destra durante il congresso regionale del partito tenutosi ieri in città.
E' scomparsa Carla Bernardi, storica albergatrice di via Cavour.
Il sindaco Bellandi ha espresso la sua gratitudine all'Arma per la celerità con cui è stato risolto il caso.
Quarta trasferta su sette gare per i rossoblù in casa della Vivigas Costa Volpino. La partita si disputerà oggi a Bergamo alle 18.
L’appuntamento è fissato per giovedì 10 novembre, alle 10, nella Sala del Consiglio Comunale di Montecatini.
Si è svolto ieri un incontro fra il vicesindaco Edoardo Fanucci, Alessandra Bartolozzi di Asshotel, la presidente dell’Apam Francesca Taddei e il direttore delle Terme, Antonio Galassi.
Tra le proposte per il futuro dell'isola termale l'allargamento dell'area pedonale e un sistema di navette elettriche.
Domenica 30 ottobre e martedì 1 novembre orario continuato al Centro Benessere Excelsior e alle Terme Redi
Da alcune settimane, a Montecatini Terme, spuntavano all’improvviso volantini anonimi contro il Sindaco di Montecatini Terme, il dott. Giuseppe Bellandi, affissi all’esterno di vari esercizi commerciali.
APPUNTAMENTO speciale domani alla Fattoria «Il Poggio» di Montecarlo. L’evento è organizzato da “Eleonora x vincere”, associazione fondata in memoria di Eleonora Cinini, prematuramente e crudelmente strappata all’affetto dei suoi cari
Il comandante Enrico Vellucci informerà la stampa sulle indagini relative agli autori delle scritte offensive contro il sindaco di Montecatini Terme.
La scuola, attraverso corsi che alternano la teoria alla pratica effettuati in un laboratorio didattico e sale attrezzate, ha l’intento di qualificare e aggiornare professionisti, addetti del settore della ristorazione e ogni appassionato-interessato al settore.
Animata presentazione del nuovo servizio digitale terrestre nella sede di via Galilei dell'Istituto Alberghiero Martini, unico selezionato in provincia di Pistoia per una iniziativa di promozione tra i giovani del nuovo strumento di trasmissione televisiva.
Il Prefetto di Pistoia ha dato ragione all’amministrazione comunale sulla vicenda delle «multe doppie». Il metodo seguito per stabilire i costi delle sanzioni, nella parte in cui si prevede il raddoppio della spesa se non vengono pagati i costi di giacenza all’ufficio postale, è pienamente legittimo.
Il procuratore Gian Carlo Caselli ha voluto ricordare la figura di Caponnetto, dopo averne ripercorso la storia, dagli anni siciliani infiammati che lo hanno battezzato ‘padre’ del pool antimafia, fino agli ultimi anni, durante i quali l’ormai ex magistrato si impegnò nelle scuole per diffondere un messaggio di legalità.
Un’altra innovazione per un “Concept party” targato Fabio Madiai che per la domenica del Lidò, si è ispirato al passato per ricercare quei pezzi vintage/trash (da Rita Pavone a Carosone per intenderci) e miscelarli con il nuovo creando una corrente musicale denominata appunto “Fashion trash”.