Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Pescia non si può permettere un ulteriore diminuzione delle funzioni pubbliche, ne va della tenuta economica del territorio. L’area, per la sua collocazione, presenta già criticità per logistica e mobilità. Impoverirla di funzioni significa destinarla a diventare un mero dormitorio".
Questa, in breve, la riflessione di Confcommercio a seguito della vicenda al centro del ciclone in questi giorni che vedrebbe rimuovere uno dei reparti dell’ospedale locale a partire dal 1° giugno.
“La chiusura del Punto nascite dell’ospedale è impensabile. L’ospedale locale è un presidio sanitario fondamentale per tutta la Valdinievole. I suoi abitanti si troverebbero costretti a spostarsi a Lucca o a Pistoia, e lo stesso i visitatori che, in caso di necessità, hanno finora trovato il servizio nella città.
Proprio negli ultimi anni è stato più che mai evidente quanto sia fondamentale poter contare su una sanità efficiente e organizzata.
Inoltre, l’impoverimento dal punto di vista di servizi offerti nell’area consegue una sostanziale caduta della sua abitabilità e, di conseguenza, della sua economia.
Non possiamo assolutamente permetterci che l’ospedale venga depotenziato anzi, è necessario fare un lavoro di squadra affinché il presidio venga mantenuto nel pieno delle sue forze".