Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Confcommercio commenta positivamente le previsioni di bilancio 2014 presentate dall’amministrazione comunale.
"L’associazione si ritiene soddisfatta dei provvedimenti adottati, in particolare perché dall’incontro è emersa l’introduzione di misure rilevanti che vanno nella direzione di alleggerire l’imposizione fiscale sulle imprese pesciatine, azione sollecitata a più riprese da Confcommercio durante la campagna elettorale, in particolare nell’incontro organizzato con i candidati a sindaco.
Da un’analisi delle cifre elaborato dall’associazione emergono, infatti, alleggerimenti tributari per le aziende di Pescia a partire dalle diminuzioni delle aliquote Imu (quantificabile nel 10,42% il risparmio per negozi e botteghe nel 2014 sul 2013) alla Tasi per cui è previsto il versamento dell’aliquota minima per le attività commerciali. Riduzioni inoltre sull’addizionale comunale Irpef ( -6,25% per un reddito medio fra i 15.000 e i 25.000 euro).
Solo sulla Tari, Confcommercio chiede agli amministratori comunali un ulteriore impegno finalizzato a contenere gli effetti dell’imposta, perché negli ultimi anni il costo per la gestione dei rifiuti ha raggiunto livelli insostenibili per le imprese.
Una serie di provvedimenti, afferma l’associazione, che rappresentano un primo importante passo verso quello che deve essere un obiettivo condiviso ovvero l’alleggerimento del prelievo fiscale su aziende e privati che auspica, possa trovare conferma nel 2015.
La riduzione delle imposte a carico di aziende e famiglie, è, infatti, ribadisce Confcommercio un passaggio obbligato per poter assistere concretamente a una ripresa dei consumi e del sistema economico, a partire proprio dai piccoli centri che sono oltretutto i più provati dalle difficoltà degli ultimi anni".