Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Città Nuova, Confcommercio preoccupata che lavori possano protrarsi fino a Pasqua

7/6/2013 - 10:49

Confcommercio è preoccupata per l’ipotesi dell’amministrazione comunale, pubblicata oggi sugli organi di stampa, che fissa i termini di inizio dei lavori in piazza del Popolo nel periodo autunnale. L’associazione, visto che i lavori interesseranno gran parte del centro cittadino e quindi i punti nevralgici del commercio montecatinese, vuole essere parte attiva delle decisioni su questo argomento.


"In caso contrario - scrivono in una nota - il danno creato alla frequentazione della città sarebbe incalcolabile, non solo in termini di immagine ma, anche e soprattutto per le difficoltà che scaturiranno per la viabilità e l’accesso alle attività commerciali, di somministrazione e alle strutture ricettive.


E’ impensabile considerare di dare il via ai lavori nel mese di novembre con la probabilità che possano non concludersi entro il periodo pasquale. Montecatini Terme vive già una situazione di difficoltà su più fronti e non può permettersi errori nella gestione e organizzazione di interventi che modificano per lunghi periodi l’assetto cittadino. Ogni aspetto deve essere pianificato analizzando le eventuali conseguenze per cui, su questo tema, l’amministrazione non può prescindere da una condivisione totale dei programmi con tutte le categorie interessate.


Confcommercio chiede, quindi, un incontro urgente all’amministrazione per avviare un confronto  concreto e fattivo sull’argomento".

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/6/2013 - 19:17

AUTORE:
Max

Da semplice residente sono d'accordo con il comunicato di Confcommercio ma vorrei ricordare a tutte le associazioni del commercio e a quelle alberghiere che devono farsi sentire anche per altri problemi, che invece preferiscono ignorare. Un piccolo memorandum:
1 - Volete più parcheggi ma i baristi non pagano mai il parcheggio negli stalli blu perché i vigilini li avvertono della loro presenza o peggio riconoscono le auto e le saltano nella lunga fila sanzionatoria
2 - I dipendenti degli alberghi usano il tagliano riservato ai turisti (sosta giornaliera) per le proprie auto
3 - Dove ci sono i gazebo non si riesce a camminare, viene ingombrato completamente il marciapiede in modo indecoroso e mai che un vigile si sia presentato a rimettere ordine
4 - Chiedete in continuazione ma...cosa date?

Max