Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confcommercio è preoccupata per l’ipotesi dell’amministrazione comunale, pubblicata oggi sugli organi di stampa, che fissa i termini di inizio dei lavori in piazza del Popolo nel periodo autunnale. L’associazione, visto che i lavori interesseranno gran parte del centro cittadino e quindi i punti nevralgici del commercio montecatinese, vuole essere parte attiva delle decisioni su questo argomento.
"In caso contrario - scrivono in una nota - il danno creato alla frequentazione della città sarebbe incalcolabile, non solo in termini di immagine ma, anche e soprattutto per le difficoltà che scaturiranno per la viabilità e l’accesso alle attività commerciali, di somministrazione e alle strutture ricettive.
E’ impensabile considerare di dare il via ai lavori nel mese di novembre con la probabilità che possano non concludersi entro il periodo pasquale. Montecatini Terme vive già una situazione di difficoltà su più fronti e non può permettersi errori nella gestione e organizzazione di interventi che modificano per lunghi periodi l’assetto cittadino. Ogni aspetto deve essere pianificato analizzando le eventuali conseguenze per cui, su questo tema, l’amministrazione non può prescindere da una condivisione totale dei programmi con tutte le categorie interessate.
Confcommercio chiede, quindi, un incontro urgente all’amministrazione per avviare un confronto concreto e fattivo sull’argomento".