Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PODISMO
Gare Colonna di Larciano, Chiesina Uzzanese e Vangile

25/5/2022 - 10:10

In occasione della Sagra del Bombolone in svolgimento a Colonna di Larciano, l’Atletica Colonna organizza la trentesima edizione del <<Trofeo Sagra del Bombolone>>, manifestazione podistica competitiva di km 7 e ludico motoria di km 7 e 3 su di un percorso misto pianura salita. Il ritrovo della gara e fissato per le ore 19 al Circolo Arci Colonna (Parco Berlinguer) con partenza alle ore 20 dallo stesso luogo. La quota iscrizione e stata fissata in euro 4 per tesserati Uisp e di euro 6 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal) e altri enti di promozione sportiva. Al momento dell’iscrizione alla gara le società partecipanti dovranno presentare su carta intestata e firmata da un responsabile, mentre per i partecipanti a titolo individuale dovranno presentare un certificato di idoneità fisica per l’anno in corso e il cartellino assicurativo. Buona anche la premiazione individuale, infatti verranno premiati i primi 20 assoluti uomini,10 veterani uomini, 5 veterani argento uomini, 10 donne assolute,5 donne veterane, 2 donne veterane argento e le prime 10 società con maggior numero di iscritti. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al seguente numero di cellulare 3283065075.

Sabato 28 maggio si disputerà a Chiesina Uzzanese l’ottavo memorial “Cristiano Benedetti”, marcia non competitiva aperta a tutti e sulla distanza di 2, 6 e 10 km, il circuito di 2 km è predisposto per diversamente abili o con ridotte capacità motorie. La manifestazione e organizzata dall’associazione Avventura Democratica, con il patrocinio dell’amministrane della Regione Toscana e dei comuni di Chiesina Uzzanese, Altopascio e Ponte Buggianese. Il ritrovo della manifestazione e fissato alle ore 16 in Piazza Vittorio Emanuele II da dove alle ore 17 avranno inizio le partenze. La quota iscrizione alla gara e di euro 3 e a ogni iscritto verrà consegnato un pacco gara. Al termine della manifestazione verrà stilata una classifica per società o gruppi che verranno premiati con un oggetto ricordo fino a esaurimento, inoltre verranno premiate anche le classi più numerose. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza. Per informazioni sulla gara tutti possono rivolgersi al numero di cellulare 3474789222.

 

Ritorna anche questo anno la classica gara podistica  competitiva il <<Mitico Ghibellino>> organizzato dal Gruppo Podistico  i Ghibellini Massa e Cozzile sulla distanza di km 20 , denominato ‘’Mitico Ghibellino’’ e sulla distanza di km 10 denominato ‘’Ghibellino dell’Assunta’’ con partenza e arrivo da Vangile frazione del comune di Massa e Cozzile. Inoltre vi sarà anche una passeggiata di km 10 a cui possono  partecipare tutti e le persone e verranno accompagnate dal gruppo Cai di Pescia con un massimo di gruppi da 10 a 15 persone al fine di far conoscere la storia e le particolarità del territorio e degustazione di prodotti tipici. La manifestazione avrà il suo svolgimento su di un percorso impegnativo sulle colline massesi con poi arrivare nella frazione di Vangile .Il ritrovo e fissato per le ore 8 al Circolo Arci di Vangile da dove alle ore 9, prenderà il via la gara dei km 20 mentre alle ore 9,15 sarà la volta della gara dei km 10,per quanto riguarda la gara ludico motoria il via verrà dato dalle ore 8,30 in poi fino alle ore 9, assieme hai partecipantidella gara competitiva verrà dato il via  della passeggiata storica .Le quote iscrizione alla gara sono cosi suddivise; Euro 20 per la gara dei km 20,euro 10 per la km 10, euro 10 per i partecipanti alla camminata storica e euro 5 per quelli della ludico motoria. Per i primi 200 iscritti al ‘’Mitico Ghibellino’’ km 2, verrà consegnata una maglietta tecnica ricordo e una beauty porta tutto. Ai primi 100 iscritti al ‘’Ghibellino dell’Assunta’’ km 10, verrà consegnata solo un maglietta ricordo della manifestazione. sono previste borse di cotone personalizzate a tutti i partecipanti al ‘’Ghibellonando’’inoltre sono garantiti ristori lungo il percorso per tutti. Le iscrizioni vanno inviate alla piattaforma online Cronorun.

 

di Giancarlo Ignudi 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: