Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Oltre 400 podisti si sono presentati al via alla edizione numero trentaquattro della <> organizzata dalla Podistica Aglianese e dall’ Associazione Pescatori Sportivi Lenza Aglianese sulla distanza di km 10 e ludico motoria di km 4 che ha visto la partenza e arrivo al lago Primo Maggio di Agliana (Pistoia).
Primo posto per Domenico Passuello (Individuale) nella categoria assoluta uomini che a la meglio su Giacomo Pizzicori (Atletica Prato),terzo posto per Samuele Cassi (Atletica Calenzano),quarto si classifica Federico Mangoni (Orecchiella Garfagnana) e quinto ,Marco Bonacchi (Parco Alpi Apuane).
Tripletta per i portacolori del Gruppo Podistico Alpi Apuane , che si aggiudicano i primi tre posti della classifica dei veterani uomini con ,Gianfranco Ciccone al primo posto, seguito da Federico Gonfiantini e Andrea Innocenti, quarto ,Alessio Lachi e quinto XiuYong Wang (Atletica Prato).
Rocco Cupolo (Gruppo Podistico Alpi Apuane) si aggiudica la categoria veterani argento uomini avendo la meglio su,Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e Roberto Castani (Podistica Medicea).
Nei veterani oro uomini il primo posto è andato a Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) che ha avuto la meglio su Riccardo Bellari (Gruppo Podistico Cai Pistoia) e Giacomo Bellini (Podistica Quarrata).
La maremmana, Chiara Gallorini (Trak & Field Master Gross Grosseto) si aggiudica la categoria assoluta donne dove precede, Giada Abbatantuono (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia),quarta classificata, Franca Giusti (29 Martiri Figline di Prato) al quinto posto ,Mariangela Fanfulla (Banda dei Malandrini Prato).
Catia Giardi (Atletica Castello Firenze ottiene la vittoria nelle donne veterane ,seconda si classifica ,Flavia Cristianini (Gruppo Podistico Alpi Apuane) .
Ancora un primo posto nella categoria donne argento per Patrizia Franchi (Gruppo Podistico Cai Pistoia) con il posto d’onore per Chiara Bicchi (Polisportiva Boschi Prato).
Nella classifica per società il primo posto è andato al Gruppo Podistico Le Lumache Mezzana Prato con 15 iscritti,seconda si classifica l’Aurora Montale (14),terza la Polisportiva 29 Martiri Figline Prato (12) e quarta la Podistica Quarrata (11).
Comunicato a ccura di Giancarlo Ignudi