Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confesercenti Pistoia ha incontrato il candidato a sindaco Piero Lunardi, alla presenza del vicesindaco uscente Federico Gorbi, di una delegazione della presidenza Confesercenti e della presidente del Centro commerciale naturale Daniela Di Fini.
Confesercenti ha sottolineato come dopo 26 mesi di emergenza sanitaria e a quasi 100 giorni dallo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina, si registra ancora un preoccupante aumento dei costi legati all’energia, un’inflazione ormai galoppante, un aumento dei costi dei generi di prima necessità e delle materie prime.
Se a tutto questo aggiungiamo l’assenza di programmazione negli investimenti, notiamo come il commercio di vicinato sia di conseguenza in grande sofferenza, in quanto i consumatori stanno attraversando un periodo di insicurezza che si riflette sugli acquisti.
Dall’incontro è emersa la possibilità di realizzare un mercato settimanale di 10/15 posti a Masotti. Inoltre si è parlato di uno “sconto Tari” per le categorie commerciali che hanno sofferto maggiormente nel corso della pandemia.
Confesercenti ha poi chiesto supporto e collaborazione al Ccn di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella, anche aumentando la cultura digitale con una formazione specifica dedicata a titolari e dipendenti.
Il candidato Lunardi ha posto in evidenza la collaborazione con Unifi per un progetto che possa incentivare le attività tipiche da insediare nel borgo storico di Serravalle, allo scopo di costruire il presupposto per una valorizzazione turistica. Inoltre ha illustrato l’obiettivo di favorire investimenti per una crescita dell’occupazione sul territorio, come previsto dal piano strutturale.