Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
E' di nuovo derby: salto a due al Palaterme

7/6/2022 - 17:55

Tutto pronto in casa Gema per gara4 di finale in programma mercoledì 8 giugno al Palaterme alle 21: è l'occasione per la formazione di Marco del Re di chiudere i conti dopo il 2-1 ottenuto domenica sera (72-68) con pieno merito, dopo un primo quarto di sofferenza e una gestione più saggia del match nei restanti trenta minuti. Ma al tempo stesso è anche la partita che per gli avversari rappresenta l'obbligo di vittoria per allungare la stagione e tutta la serie a gara5.

"Dovremo farci trovare pronti sicuramente all'inizio della partita, cosa che non è accaduta in gara2 e nemmeno in gara 3 - commenta l'allenatore rossoblù Marco Del Re - La pressione è chiaramente tutta sui nostri avversari, proveranno in tutti i modi a giocare la miglior partita possibile per riaprire i conti. Per questo dovremo essere bravi fisicamente e mentamente in un match che avrà un numero di contatti superiori al normale, contenendo le loro sfuriate a tutto campo. Dal canto nostro dovremo muovere molto di più la palla, giocando il nostro basket, per cercare le soluzioni più produttive in attacco, ma credo che sarà fondamentale nell'arco dei 40 minuti anche la lotta a rimbalzo".

Del Re analizza anche il momento di condizione della squadra dopo le prime tre partite di finale: "Stiamo abbastanza bene, la squadra sa che tipo di partita la attende mercoledì sera. Dovremo gestire anche le provocazioni che potranno arrivare nel corso dei 40 minuti, sarà una partita in cui i nervi conteranno tantissimo: c'è grande attesa, inutile negarlo, non vediamo davvero l'ora di giocare questo match. Il pubblico ci ha sempre dato una grossa mano in stagione, lo farà anche in gara4 ben sapendo quale sia la posta in palio per Gema. Sarà importantissimo, mi aspetto maggiore affluenza rispetto alle partite precedenti per una serata di grande basket al Palaterme".

Fonte: Gema Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: