Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Debutto con la due giorni toscana per l'Uc Pistoiese Cecchi Logistica
PISTOIA. Volata finale in vista dell'inizio della stagione 2011 per l'Uc Ciclistica Pistoiese che prenderà il via domani con la classica di apertura del calendario toscano, la Firenze-Empoli. I ragazzi, guidati da Samuele Breschi in ammiraglia, affronteranno i 134 chilometri che porteranno la corsa dal capoluogo fino in Via Carraia a Empoli.
Saranno otto gli atleti in casacca Uc Pistoiese ad affrontare l'attesa sfida di inizio stagione che vedrà al via le maggiori formazioni toscane insieme a compagini di spicco a livello nazionale. A guidare la rosa sarà il versiliese Marco Da Castagnori con lui Samuele Pierattini, Alessio Decanini, Giulio Scopetani, Lorenzo Quarta, Andrea Bartolini, Federico Bulleri e il belga Dennis Vanendert in attesa di ottenere il nullaosta definitivo.
Il giorno successivo gli atleti saranno impegnati nel tradizionale circuito del Gp La Torre alla periferia di Fucecchio. Al via Marco Da Castagnori, Samuele Pierattini, Alessio Decanini, Giulio Scopetani, Andrea Bartolini, Federico Bulleri, Dennis Vanendert e Martino Areniello.
Sarà quindi un inizio di stagione importante per la formazione del presidente Andrea Panconi che questanno lega il proprio nome alla ditta Cecchi Logistica attiva nel ciclismo anche a fianco della Farnese Vini di Scinto e Citracca.