A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il consigliere provinciale Oliviero Franceschi (Lega) interviene sulle case popolari.
"Ora la maggioranza vuol rimandare a altri tempi il ripiano dei debiti della Spes scrl (Società pistoiese edilizia sociale). Che la lunga e forzata assenza dalle mansioni di sindaco abbia nociuto alla capacità di comprendere che atti come la Spes sono fondamentali per la possibile ripresa delle manutenzioni del patrimonio di case popolari del comune di Pescia di cui ce un bisogno assoluto, mi fa davvero preoccupare.
E se i consiglieri, ligi a ordini di colui che aspetta il giorno dell'avvento, non siano capaci di comprendere autonomamente che rischiamo, e di grosso, di mettere in difficoltà sia la Spes, ma anche il Comune debitore verso la Regione, non mi stupisce, vista la logica del “pagherò” che non ha fatto altro che allungare il brodo dei debiti dell'ente.
Il commissario ha ben predisposto questo bilancio e non può messere messo a rischio dal mancato protagonismo di chi a parole annunciava il “risorgimento” di Pescia e dall'altra affondava nei debiti e nelle scelte fallimentari il nostro futuro. Salvati dal commissariamento della Corte dei Conti, dal commissariamento della prefettura, e ora rischiamo di sciupare tutto perché non lo ha fatto “lui”?".