Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Misericordia di Pistoia annuncia il ritorno alla Casa del Padre del confratello capo guardia Lido Gaggini (69 anni).
Lido è stato per oltre 50 anni impegnato nell’attività di volontariato della Misericordia ricoprendo anche per alcuni anni la carica di vicepresidente della locale sezione di Bottegone dove tutti lo ricordano per l’impegno e le proprie iniziative tese alla crescita delle attività solidaristiche.
Aveva da tanti anni raggiunto il titolo di capo guardia, che viene assegnato solo a coloro che si distinguono per l’impegno e la lunga dedizione al servizio.
Per oltre 30 anni ha aperto la processione del Giovedì Santo portando la Croce come ulteriore gesto di umiltà e di impegno cristiano nell’associazione.
Lido mancherà tantissimo a tutti, alla propria famiglia per prima cosa, ma anche alla Misericordia che ha sempre considerato la sua seconda famiglia impegnandosi nel servizio, quello con la “S” maiuscola, divenendo un punto di riferimento per tanti volontari in particolare i più giovani che lo hanno seguito ed apprezzato nel proprio percorso.
Condoglianze alla moglie Patrizia e al figlio Daniele da parte di tutta la Misericordia.
Il trasporto della salma avrà luogo domani alle 15,45 partendo dalle cappelle della Misericordia per la chiesa di San Paolo, dove alle 16 saranno celebrate le esequie.