Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Lega, dopo Carrara arrivano anche le dimissioni della coordinatrice provinciale Sonia Pira

29/6/2022 - 8:50

“Quando Sonia Pira è stata nominata coordinatore provinciale, l’obiettivo era quello di far crescere la Lega in provincia. Il partito all’epoca contava pochi militanti e iscritti, e 9 eletti distribuiti su 4 comuni. Per quanto riguarda i tesserati, oggi la provincia di Pistoia è terza per iscritti in Toscana. Nel 2021 (quest’anno il tesseramento è ancora in corso), gli iscritti sono quadruplicati rispetto al 2019. Anche gli eletti sono quadruplicati rispetto a quando ha iniziato l’incarico, e sono presenti in modo capillare in 15 comuni su 20 totali. Inoltre, la provincia ha due parlamentari, un sindaco, un consigliere regionale e due consiglieri provinciali. Quasi tutti i militanti 2021 hanno già rinnovato la tessera e altri lo sono diventati da poco. È stato creato il gruppo giovani che prima non c’era e che sta lavorando e crescendo con entusiasmo. Tre sezioni sono già andate a congresso e altre dovrebbero farlo nei prossimi mesi. Nel 2019, in provincia, si governava in un solo Comune, oggi in 6 Comuni. Adesso, in provincia c’è una Lega forte, una Lega presente in modo capillare con i suoi rappresentanti. La Lega a Pistoia è sana ed è pronta ad una nuova guida”. Così il commissario regionale della Lega Toscana Mario Lolini.

 

“Sono stata nominata per la prima volta nel 2019 e riconfermata, durante questi anni, da altri due commissari regionali”, dichiara Sonia Pira. “Ho portato avanti il mio mandato, con passione e con il massimo impegno, fino alla fine delle elezioni, perché c’era una sfida importante e non avrei lasciato il partito in difficoltà. Il centrodestra in provincia di Pistoia quest’anno ha riconquistato i due comuni che governava: Pistoia e Serravalle Pistoiese, che si aggiungono agli altri vinti dal 2019. Quindi, in accordo con il segretario regionale, dopo quasi quattro anni al servizio del partito, rimetto il mio mandato nelle sue mani per un avvicendamento”, continua Pira.

 

“Grazie a Sonia Pira per l’ottimo lavoro svolto. La Lega in provincia adesso è radicata e forte ed è, quindi, pronta ad affrontare un nuovo corso. Naturalmente, lei sarà in squadra per continuare ad aiutare la Lega in Toscana”, dichiara il commissario regionale Mario Lolini.

 

“Rimango a disposizione del partito e del nuovo commissario a cui auguro buon lavoro. Un ringraziamento a tutti i militanti che con impegno e affetto hanno contribuito alla crescita della Lega in provincia. Per me è stato un onore. Ero, sono e sarò un militante. Viva la Lega”, conclude Sonia Pira.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2022 - 10:59

AUTORE:
...

bibi, vedrai il disastro alle politiche. La Ragazza gli leva tutti i voti.

29/6/2022 - 10:06

AUTORE:
Bibi

Cara e gentile signora , parlare di Lega a Pistoia potrebbe apparire come la corda in casa dell impiccato .
Tre quarti dei voti del 2017 sono emigrati e se a Pistoia per vincere si fosse fatto conto sui voto leghisti ....
Quindi gentile Signora Pira, mi pare che la situazione Lega, sia complessivamente pesante.
Adunque ben vengano dirigenti che riescano a perdere tre quarti dei voti in un quinquennio .
Ne abbiamo tanto bisogno .