Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Coppa Chimera 2024 - Arezzo
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
Dopo una giornata di gara entusiasmante lo squadrone presentato per questo prestigioso Grand Prix nazionale ad Arezzo conquista 10 ori , 9 argenti, 9 bronzi.
Sara Stefanini
Iesenia Fiorini
Elisa Del Gaudio
Nadire Ramku
Matteo Berti
Mollica Aurora
Luca Giovannelli
Edoardo Bacci
Procissi Ginevra
Atudosiei David
Beatrice Nechita
Sofia Palomba
Virginia Flori
Martina Pavani
Vikki jayne Todd
Dario Incerpi
Zeno Paccosi
Marco Ceccarelli
• Emmolo Giovanni
Mia Giovannelli
Camille Roberton
Viola Bertini
Giulia Salti
Morgana Lazzerini
Claudia Sozzi
Samuel Congiu
Sebastian Pacini
Benito Riccardo
Giornata lunghissima e intensa quella del 29 giugno presso il Pala Estra a Arezzo, Kin Sori Taekwondo asd si dimostra cosi la società più forte della Toscana anche dal punto di vista dei partecipanti alla gara con ben 42 iscritti nelle forme, la più numerosa.
Come già accaduto per i Campionati toscani a marzo Kin Sori Taekwondo asd passa da società più forte della Toscana con il settore femminile a società sportiva più forte del Taekwondo femminile in Italia a squadre nelle Forme.
Determinante il gruppo femminile over 25 fino ai 50 anni che primeggia in tutte le categorie maestro compreso.
Premiate anche 3 donne tra cui il maestro dall’associazione Taekwondo Donna Italia per i risultati sportivi del 2023 a completamento di una stagione straordinaria.
Con un record di ben 224 iscritti a fine 2023 tra le scuole di Badia Pozzeveri e Ponte Buggianese che ne fanno di fatto un vero e proprio Modello e centro Elite di taekwondo per la Piana di Lucca e della Valdinievole con i suoi famosi maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd seguitissimi sui Social Network dagli amanti delle arti marziali e non che da 22 anni promuovono con cosi tanto successo questa disciplina fino a renderla la seconda specialità sportiva più scelta nei Comuni dove è presente, e la 5 d’Italia nel ranking tesserati.
Per informazioni li potete contattare direttamente sui social oppure tramite Whatsapp o Telegram 3383405137.