Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Tutti coloro che usano il treno (anzitutto i pendolari, siano essi lavoratori o studenti, ma anche i turisti), stanno vivendo una situazione drammatica in tutta la Regione. In particolare, sono molte le criticità che attanagliano il trasporto ferroviario in provincia di Pistoia. Ci sono situazioni strutturali, legate al binario unico, e quelle temporanee come per i lavori della Porrettana e l’interruzione di Montecatini. Tutti casi che stanno dissuadendo le persone dal prendere il treno, con gravi ripercussioni sulla già disastrata rete stradale. Ci vogliono interventi importanti e in profondità", afferma il consigliere regionale di Fratelli d'Italia e vicepresidente della commissione trasporti Alessandro Capecchi.
"Ai ritardi quotidiani - prosegue - si somma la chiusura di alcune tratte ferroviarie nei mesi estivi come accade alla Faentina e a parte della Lucca-Firenze. In più, nel giro di pochi giorni la stazione di Firenze ha nuovamente spaccato in due l’Italia per un guasto alla linea dell'Alta Velocità. Insomma, un caos indescrivibile, che penalizza chi sceglie di utilizzare il treno per spostarsi. Una scelta ecologica, ma che diventa insostenibile quando non sai se e quando arrivi.Le risposte date ieri dall’assessore Baccelli in consiglio regionale sono state parziali e non ci hanno convinto fino in fondo. Per questo abbiamo presentato una nuova interrogazione che mette in fila tutti i disagi che devono subire quotidianamente i toscani che viaggiano con il treno.
Chiediamo spiegazioni in merito al rispetto del contratto di servizio con Rfi, alla situazione dell'Alta Velocità, in particolare a che punto sia il sottoattraversamento di Firenze e la costruzione della stazione Foster e il suo collegamento con Santa Maria Novella.
Per quanto riguarda le tratte chiuse nei mesi estivi, chiediamo alla Regione se ha predisposto il monitoraggio dei servizi sostitutivi e come procedono i relativi cantieri, visto che tutto questo sta aggravando il già compromesso quadro della viabilità toscana.Abbiamo grandi dubbi sulla ripresa del traffico ferroviario dopo la pausa estiva, quando cresceranno di nuovo le esigenze di pendolari, studenti e viaggiatori".