Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Terme, l'opposizione recrimina: "Il sindaco Baroncini è l'unico fino a adesso a non aver investito nelle Terme"

30/7/2022 - 17:21

Com. stampa a cura dei consiglieri comunali elencati in calce. "Leggiamo dalla stampa, con estremo piacere, che il centrodestra alza la voce per invocare il mantenimento della proprietà pubblica delle Terme di Montecatini, con un rilancio convinto dell’azione da parte dei soci. 
Molto bene che la Città sia unita e convinta su questa strada e sulla nostra risoluzione. Anche perché essere sito UNESCO è un traguardo storico che impone un impegno straordinario e risolutivo.
A questo punto però basta ambiguità e vengano abbandonati velleitari e pericolosi tentativi di privatizzazioni all’ultimo tuffo, peraltro approcciate con il solo intento di togliersi il problema e intestarsi politicamente l’operazione. 
Siccome ci risultano trattative opache con non precisati soggetti , visto anche il pericolo scampato alcuni mesi fa, presenteremo una ulteriore mozione per porre fine a questa ambiguità. Al riguardo, anticipiamo comunque che faremo ricorso a tutti gli strumenti, anche urbanistici, per tutelare la Città e il suo patrimonio da eventuali intenti speculativi. *Meglio essere chiari: la proprietà deve restare pubblica, senza se e senza ma, mentre la gestione può essere affidata a privati seri, referenziati e del settore, ma solo quando ci saranno le condizioni giuste per farlo. Non certo oggi che la società non ha ancora approvato il bilancio 2020 che sembra presentare una perdita di 4 milioni di euro.* 
Con una ulteriore interrogazione, vorremmo poi sapere dove sono i due milioni di investimenti promessi dal Comune e quando, come e per cosa arriveranno. 
Ricordiamo che questo sindaco ha promesso alla Città di risolvere la questione Terme con l’abbonamento a Firenze e che invece è attualmente l’unico sindaco della storia a non aver investito un Euro sulle Terme, nemmeno per pagare l’affitto della festa prevista al Tettuccio (assai poco aperta e popolare) . 
Confidiamo poi che dalla Commissione di indagine emerga finalmente, con certificazione del Consiglio, la mano che la Città deve ringraziare per i 30 milioni di debiti".

I Consiglieri Comunali
HelgaBracali Siliana Biagini Ennio Rucco
Edoardo Fanucci Gianna Rastelli
Andrea Gabbani Nicola Guelfi
Simone Magnani





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: