Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Apprezziamo molto l’iniziativa che viene dal consigliere regionale Marco Niccolai, presidente dalla commissione aree interne, che crea i giusti presupposti affinché i comuni termali della Toscana trovino maggiore spazio all’interno della programmazione regionale, ad esempio quella dei fondi strutturali». Lo afferma il presidente di Federalberghi Toscana Daniele Barbetti, commentando la notizia della proposta di legge nata in consiglio regionale.
«Per troppo tempo – spiega Barbetti - ci si è concentrati solo sulla dinamica inerente agli stabilimenti termali, adesso finalmente si pone la giusta attenzione a tutto il tessuto economico che costituisce le destinazioni termali, dove la ricettività deve essere supportata da servizi e infrastrutture territoriali adeguate a intercettare il segmento del turismo del benessere, in forte crescita a livello internazionale. Un segmento che ha nel comfort e nella bellezza due valori imprescindibili, ai quali possiamo ora rispondere anche con azioni di rigenerazione urbana. Auspichiamo che nell’iter di approvazione la norma possa anche essere arricchita dal confronto con le associazioni di categoria».
Gli fa eco il presidente di Federalberghi Apam Carlo Bartolini: «Esprimiamo grande apprezzamento e l’auspicio che la proposta di legge, che posiziona Montecatini e le città termali in una nuova visione e fornisce loro un supporto normativo alla stregua di quanto già successo nel recente passato con le aree montane, trovi il consenso di tutte le forze politiche regionali. Ci auguriamo pertanto che non emergano distinzioni ideologiche, ma solo una condivisione nel sostegno a tante realtà turistiche che ancora oggi vivono forti problematiche a causa di pandemia e guerra in Ucraina».