Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il presidente del consiglio comunale Emanuele Gelli scrive alla referente dell’associazione Acqua bene comune - Pistoia, Rosanna Crocini.
"Riscontro la sua nota inviata a mezzo pec con la quale viene richiesta la convocazione di un consiglio comunale aperto in merito al progetto della Multiutility.
Tengo anzitutto a precisare, visto che nella nota ci si lamenta della mancata risposta alle note inviate a mezzo pec il 28 giugno e il 5 luglio che, in occasione del primo invio i consiglieri comunali neoeletti non avevano ancora ricevuto la notifica della nomina, mentre in occasione del secondo invio il consiglio comunale non si era ancora riunito per la prima volta (la prima seduta si è svolta l’11 luglio).
Per questi motivi, evidentemente, non ho avuto modo di rispondere prima in quanto ho avuto piena conoscenza della richiesta solamente con il vostro terzo invio.
Precisato quanto sopra, ai sensi dell'art. 29 del regolamento del consiglio comunale, una seduta aperta può essere convocata sentito il sindaco e di intesa con la conferenza dei capigruppo per rilevanti motivi di interesse della comunità.
Informo, pertanto, che per il momento ho provveduto a trasmettere la nota pervenuta a tutti i consiglieri.
Al di là di ogni personale valutazione in merito, alla ripresa dei lavori del consiglio comunale, dopo la pausa estiva, porterò la questione all'attenzione della conferenza dei capigruppo per valutare se ci siano le condizioni per poter procedere secondo quanto richiesto".