Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tutto esaurito per la cena con le candidate del Partito democratico, Il segretario Tridente: “Gran lavoro di squadra"

22/9/2022 - 18:08

Sala piena con 100 persone e tanto entusiasmo per la cena elettorale organizzata dal Partito democratico di Pescia che ha visto la presenza di rappresentanti del Pd di Uzzano, Chiesina Uzzanese e Villa Basilica, delle candidate Caterina Bini, Serena Mammini e Anna Graziani, svolta martedì sera a Pescia.


“E’ stato un bellissimo momento conviviale - ha commentato il segretario Luca Tridente - che è stato reso possibile grazie ad un grande lavoro di squadra. Un risultato assolutamente impensabile fino a 9 mesi fa quando abbiamo fatto il congresso dove sono stato eletto segretario. Il Partito democratico a Pescia veniva da anni difficili e questo percorso di rinnovamento sta già dando i suoi frutti, addirittura prima di quanto ci eravamo prefissati. Una serata che ci è servita da stimolo in vista del percorso che ci aspetta da qui al 2023 quando ci saranno le elezioni amministrative a Pescia. Desidero ringraziare, ancora una volta, la squadra che mi affianca in questo percorso poiché è soprattutto merito loro per lo straordinario risultato ottenuto con la cena, il consigliere regionale Marco Niccolai, i miei colleghi segretari Silvia Franchi, Marco Cortesi e Mirco Del Carlo e fare un grandissimo in bocca al lupo alle candidate intervenute e a tutti i candidati che hanno girato come trottole durante questa campagna elettorale. Mancano pochissimi giorni alle elezioni e dobbiamo continuare a lavorare per diffondere il progetto del Partito democratico che è agli antipodi di una destra che non ha assolutamente ancora vinto nulla e che rischierebbe di vanificare il lavoro portato avanti dai governi degli ultimi anni dove il Partito democratico ha fatto parte per grande senso di responsabilità nei confronti del Paese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: