Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 2 novembre nuovo appuntamento con il consiglio comunale alle ore 15 in modalità mista (in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale e in videoconferenza).
L’assemblea potrà essere seguita con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono sei i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni dopodiché si passa all’approvazione di un intervento di somma urgenza a seguito del distacco di membrana impermeabilizzante della copertura dell’edificio in via Bolognese 44 presso l’impianto sportivo Legno Rosso.
Al terzo punto dell’odg figura l’approvazione della nona variazione del bilancio di previsione armonizzato 2022/2024.
Seguono tre mozioni. La prima è presentata dal gruppo Pistoia ecologista e progressistasull’intitolazione di un luogo di piazza della Resistenza all’onorevole e dottore Roberto Barontini. La Lega per Salvini premier ha presentato le altre due mozioni: una riguarda l’intitolazione di un luogo e/o l’apposizione di una targa e/o la creazione di un premio a Piero Angela e l’altra “Una big bench in città”.