Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
QUARRATA
In scadenza il bando per l'edilizia residenziale pubblica

14/11/2022 - 10:15

Il Comune di Quarrata ha aperto lunedì 12 settembre il bando Erp 2022 per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica. La pubblicazione del bando, preceduta da un incontro informativo molto partecipato tenutosi il 28 luglio scorso, apre quindi il periodo di presentazione delle domande che si concluderà il 15 novembre prossimo.

Due le modalità di presentazione della domanda previste dal bando: online - tramite i servizi online del sito web www.comunequarrata.it, previa autenticazione con Spid/Cie/Cns - e di persona presso lo Sportello Casa, aperto il martedì e accessibile unicamente su appuntamento prenotabile ai recapiti 0573 771213 e 0573 771220.

 

Potranno presentare domanda per rientrare nella graduatoria di assegnazione degli alloggi Erp: i nuovi aspiranti all'alloggio, le persone già in graduatoria e gli assegnatari bisognosi di ottenere una nuova casa popolare per trasferirvi lì un nuovo nucleo familiare. Tra i requisiti richiesti dal bando, oltre al non aver presentato domanda analoga in altro comune, la cittadinanza italiana o di altro Stato aderente all'UE oppure, per i cittadini extracomunitari, permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (carta di soggiorno) oppure un titolo di soggiorno valido almeno di durata biennale e lo svolgimento in Italia di regolare attività lavorativa o infine altri titoli di soggiorno previsti dalla normativa, quali il permesso di asilo. Obbligatoria per tutti i richiedenti la residenza a Quarrata o l'attività lavorativa stabile nel suo territorio comunale. Tra i requisiti economici principali, infine, gli interessati dovranno presentare un ISEE 2022 non superiore a 16.500.

 

Il bando Erp 2022 prevede l'assegnazione dei punteggi su richiesta esplicita effettuata al momento della presentazione della domanda dall'interessato. Per ottenere il punteggio spettante, quindi, il richiedente dovrà segnalare le proprie condizioni sociali, economiche, familiari e abitative, producendo in molti casi idonei documenti comprovanti. A titolo di esempio, il bando assegna un punteggio al nucleo familiare del richiedente se al suo interno c'è un soggetto invalido, ma i punti andranno solo al richiedente che allegherà alla domanda di partecipazione la certificazione di invalidità dell'Azienda Usl competente, ovvero il verbale della commissione attestante tale condizione di handicap.

 

Data la pluralità dei requisiti richiesti e la complessità del bando, l'amministrazione comunale invita tutti gli interessati a leggere la pagina informativa sul bando ERP 2022 che sarà resa pubblica dal 12 settembre sul sito web istituzionalewww.comunequarrata.it. All'interno della pagina la cittadinanza troverà infatti, oltre al testo del bando, alcune guide alla compilazione e alla comprensione dei punteggi, elaborate per facilitare l'accesso a questa opportunità.Il Comune di Quarrata avvisa tutti gli interessati alla casa popolare che il bando produrrà una graduatoria definitiva entro l'11 settembre 2023 che - salvo modifiche normative regionali - resterà l'unico strumento di accesso all'alloggio Erp per i prossimi quattro anni.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: