Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
“Regaliamo un sorriso: Lions show, musica e allegria” è il nome di una nuova iniziativa che si terrà a Pracchia. A partire dalle ore 15, il Lions Club Abetone e Montagna Pistoiese ha organizzato una giornata dedicata agli ospiti della residenza sanitaria assistenziale Villa Chiara. Sarà quello il luogo in cui si terranno musiche d’epoca suonate da Giovanni Baglioni e Daniele Biagini,
rispettivamente sassofonista e pianista della Scuola di Musica e Danza "Teodulo Mabellini". Non solo: sarà festeggiato l’arrivo del Natale con pandori e biscotti preparati dagli studenti dell’ipseoa Pieroni di Barga. L’intento è quello di regalare qualche ora di divertimento agli ospiti della Rsa di Pracchia, come spiega il presidente del Lions Club montano, Sandro Danesi: «Ci è sembrato un gesto quasi scontato, dedicare questo progetto a persone fragili ma fondamentali nella nostra vita. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato nell’aver reso possibile tale iniziativa che ha trovato molti apprezzamenti. Per questo, abbiamo deciso di riproporla in altre Rsa presenti sul nostro territorio».
Con questo evento il Lions Club Abetone e Montagna Pistoiese sosterrà la Fondazione Banco Alimentare.