Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A circa una settimana dal tragico parricidio, emergono nuovi dettagli sulla morte di Massimiliano Matteoni, il meccanico ritrovato semi-carbonizzato in una scarpata di via Campioni, a Buggiano.
Su tutte, la certezza che il figlio reo confesso, Simone Matteoni, ha ucciso da solo il padre, senza complici.
Il giovane ha dato appuntamento al padre a Chiesina Uzzanese la scorsa domenica sera, nel parcheggio di una nota discoteca.
Armato di un coltello, avrebbe colpito più volte all'addome il padre mentre erano insieme nella macchina di lui. Poi, credendolo morto, lo ha trascinato sul suo furgone per poi spostarsi nella collina di Buggiano, dove si è fermato e lo ha abbandonato dentro una scarpata, non prima di cospargerlo di benzina e di darlo alle fiamme.
Un altro inquietante elemento emerso dalle indagini è che il padre era ancora vivo quando è stato fatto rotolare giù dalla scarpata e dato alle fiamme: nei suoi polmoni, infatti, l'autopsia ha rinvenuto tracce di fumo, mentre il figlio pensava di averlo ucciso subito con le coltellate date nel parcheggio della discoteca.
Simone Matteoni, secondo quanto è emerso, aveva disturbi psichiatrici riferibili a una schizofrenia dal 2019 e ultimamente avrebbe sospeso la terapia.
Un ultimo elemento da chiarire in un caso ormai sostanzialmente chiuso.
F.S.