Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
"Giovedì al cinema", presentato il cartellone 2023: tanti appuntamenti fino ad aprile

5/1/2023 - 19:36

Come ogni inizio anno, la sezione cinema del circolo aziendale Hitachi ha presentato il programma che accompagnerà gli appassionati del grande schermo fino a fine aprile: primo appuntamento giovedì 12 gennaio con “Due sotto il divano”, esilarante commedia a tema spy con Walter Matthau e Glenda Jackson. Il film è parte di una mini rassegna dedicata all’attore americano, scomparso nel 2000, dal titolo «È sempre una festa se sullo schermo compare sornione il grande Walter Matthau» (frase del critico cinematografico Tullio Kezich). Giovedì 19 la rassegna si completerà con “Quel giardino di aranci fatti in casa”, dove Matthau è affiancato dall’attrice svedese Ann-Margret. 

In totale le rassegne saranno cinque: dal 26 gennaio al 23 febbraio il tema sarà This is England e nell’ordine saranno proiettati“Following” (26 gennaio), “Un pesce di nome Wanda” (2 febbraio), “Piovono pietre” (9 febbraio), “Britannia hospital” (16 febbraio), “My beautiful laundrette” (23 febbraio) e “This is England” (2 marzo). 

Amore e morte nel cinema di Nagisa Oshima è il titolo della rassegna in programma dal 9 al 16 marzo: del regista giapponese saranno proiettati “L’impero dei sensi” (9 marzo) e “Furyo” (16 marzo). A seguire altri due film giapponesi: per Mika Aki (i fratelli Kaurismaki) sono in programma “Moro no Brasil” (23 marzo) e “Nuvole in viaggio” (30 marzo).

Chiuderà il ciclo la rassegna 4 capolavori sull’infanzia: i film proposti sono “Le avventure di pinocchio” (6 aprile), “La guerra dei bottoni” (13 aprile), “Lo spirito dell’alveare” (20 aprile) e “I figli della violenza” (27 aprile).

A curare le serate come sempre sono i responsabili dalla sezione cinema del Circolo, che a dispetto della modernità continuano a portare avanti la scelta di proporre proiezioni in analogico, selezionando per ogni film una pellicola in formato 16 o 35 mm. 

Gli spettacoli iniziano alle 21.30, per chi lo desidera è possibile prenotare la cena o l’apericena al numero 0573 32626. Ulteriori informazioni sui profili social del circolo o allo 0573 370459.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: