Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Provincia informa che lungo la SP34 Val di Forfora, al Km 0+350, in comune di Pescia, sono istituite le seguenti limitazioni:
-chiusura totale al traffico dalle ore 6 del giorno 21 gennaio fino alle ore 7 del giorno 25 gennaio con orario H-24;
- restringimento della carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato, regolato a vista, dalle ore 7 del giorno 25 gennaio fino al giorno 28 gennaio compreso, con orario H-24.
Le modifiche alla circolazione, di cui all’ordinanza del servizio viabilità della Provincia n. 6/2023, riportata anche nel box sotto, si rendono necessarie per garantire i lavori di messa in sicurezza dell’infrastruttura viaria.
La Provincia informa, altresì, che il servizio di trasporto pubblico locale sarà garantito per le località di Sorana, che verrà raggiunta dalla via di Castelvecchio, mentre le località di Lanciole, Crespole e Calamecca saranno raggiunte dalla Val di Torbola. L'interruzione stradale non modificherà il tracciato della linea P858, né della linea P805, ma solo della linea P804 e P806. Non sarà possibile raggiungere la località di Calamari sulla via della Val di Forfora. L'azienda del trasporto pubblico locale sta provvedendo ad affiggere l'informativa alle fermate che saranno interessate dalla chiusura della strada.