Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'on. Marco Furfato (Pd) interviene sulle procedure per ottenere i passaporti nel nostro territorio.
"Oggi ho avuto modo di incontrare Olimpia Abbate, la questora di Pistoia, che ringrazio sentitamente, in merito alla vicenda, sollevata negli scorsi giorni dalla stampa locale, sui disservizi dei cittadini pistoiesi relativi ai tempi di rilascio dei passaporti.
Ho avuto rassicurazioni importanti che mi lasciano sperare in una risoluzione della questione in tempi rapidi. L’impegno è quello di garantire e venire incontro alle esigenze dei cittadini, non solo per chi ha urgenze. La questura valuterà la possibilità di prevedere aperture straordinarie e si adopererà affinché vi sia uno snellimento nelle procedure burocratiche, anche prevedendo interventi specifici e puntuali per risolvere le problematiche di cittadini più in difficoltà come quelli delle aree interne.
Continueremo ad ascoltare i cittadini e vigileremo con loro sul ripristino di un servizio all'altezza del compito che deve assolvere, ma sono certo che quella che per tanti cittadini è stata una peripezia faticosa tornerà ad essere la normale e buona efficienza di un servizio pubblico della nostra regione".