Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Accompagnati dalla club manager Ambra Baldi e dal responsabile della comunicazione Filippo Laico, i giocatori rossoblù Marco Giancarli e Daniele Dell'Uomo si sono intrattenuti e divertiti con i ragazzi della classe 4BSC nell'ora di scienze motorie e sportive, insieme alle docenti Roberta Monti e Samuela Guglielmi.
I due giocatori protagonisti della promozione in serie B della squadra Fabo Herons hanno avuto modo di interagire con gli studenti e le studentesse, con dimostrazioni pratiche, gare di tiro e partite a tutto campo. I cestisti Giancarli e Dell'Uomo hanno poi personalmente invitato i ragazzi ad assistere alla prossima partita della squadra presso il Palaterme, grazie a dei voucher da cambiare in biglietteria.
L'invito è stato esteso a tutte le classi dell'Istituto, che ringrazia per la visita dei professionisti della palla a spicchi. Un grazie particolare alle docenti Monti e Guglielmi per l'accoglienza e la disponibilità.