Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il montecatinese Massimo Brancoli è il nuovo presidente del comitato direttivo della Fondazione e scuola forense dell’Ordine degli avvocati di Pistoia.
Il Comitato Direttivo è composto dal presidente, Massimo Brancoli, e da otto componenti nominati dal consiglio dell’Ordine degli avvocati di Pistoia: Caterina Amadori, con la funzione di tesoriere, Davide Ferretti, Elena Mucci, Carla Strufaldi, Francesco Campigli, Michele Esposito, Elena Gelli e Chiara Lensi.
Il comitato direttivo, nella sua nuova formazione, si è insediato il 5 aprile e durerà in carica per il quadriennio 2023-2026.
Le funzioni della Fondazione e scuola forense spaziano dalla programmazione dell’offerta per gli avvocati al fine dell’adempimento agli obblighi formativi, all’organizzazione della scuola forense obbligatoria per i dottori praticanti e alla gestione dell’organismo di mediazione e conciliazione.
Massimo Brancoli dichiara: “Ringrazio la presidente dell’Ordine degli avvocati - Cecilia Turco - e tutto il consiglio per la fiducia espressa nei miei confronti. Il mandato che attende il nuovo comitato direttivo sarà stimolante quanto impegnativo e sono certo che, con l’appoggio dell’Ordine e di tutti gli avvocati del Foro, sia possibile svolgere un contributo utile ai fini istituzionali. Porterò avanti questo impegno con la collaborazione degli altri componenti il direttivo nella consapevolezza comune che ci troviamo in un contesto difficile e mutato dopo il tragico periodo della pandemia. Lo scopo del comitato sarà, comunque, quello di rendere i servizi offerti sempre più competitivi, provando a dare risposte convincenti alle esigenze del Foro”.