Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Si torna a respirare l’aria del grande basket a Montecatini Terme. Nella seconda giornata di Coppa Italia di A, B e C dilettanti si entra nel vivo della competizione che per tre giorni punta i riflettori sul nostro territorio. Sembra di tornare ai tempi d’oro della pallacanestro locale quando la mattina per le strade si incontravano intere squadre a godersi le ore di relax prima dell’importante impegno pomeridiano. Un gran bell’impatto sulla città che grazie a questa manifestazione torna a popolare i suoi alberghi con gruppi di addetti ai lavori e tifosi accorsi da tutta Italia. Un segnale importante per tutta la Valdinievole e per chi in queste ultime settimane ha dato l’anima per organizzare nel più piccolo particolare questo importante evento.
Il programma di oggi è denso di sfide di enorme richiamo per gli appassionati della palla a spicchi. L’appuntamento più sentito è senza dubbio quello delle ore 20 quando al Palaterme scenderà in campo lo Sporting Club 1949 contro la temuta Geofarma Mola. E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni per spingere i rossoblu verso la conquista della finale di domani.
Questo è l’elenco ufficiale delle partite:
Palaterme
Ore 16: SERIE A DILETTANTI
Bitumcalor Trento – Benacquista Assicurazioni Latina
Ore 18: SERIE A DILETTANTI
Adriatica Industriale Ruvo – Consum.it Siena
Ore 20: SERIE C DILETTANTI
Geofarma Mola – Sporting Club 1949
Palafermi
Ore 15: SERIE C DILETTANTI
Diemme Trade Cremona – Kopa Engineering Cus Torino
Ore 17: SERIE B DILETTANTI
Utensili ABC Varese – Tirreno Power Vado Ligure
Ore 19: SERIE B DILETTANTI
BLS Chieti – Zepa Marostica