Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO GIOVANILE
Giovanissimi gir. A, Margine-Stiava mercoledì

21/3/2011 - 23:08


Non è ancora matematico, ma potrebbbe esserlo mercoledì dopo la disputa del recupero sul campo dello Stiava. Il Margine Coperta porta a dieci i punti sul Capostrada nel girone A dei Giovanissimi ed è ormai a un passo dal successo: se vincesse a Stiava andrebbe a +13, con sole quattro gare da recuperare. Manca insomma solo la matematica per sancire il successo dei neroazzurri di Luca Guerri che questa mattina sono andati a vincere facile sul campo dell'orma retrocesso Breda.

Vince ancora lo Stiava, che passo sul campo delle "Bocchette" al termine di un match combattuto. I gialloblù ora incalzano il Capostrada nella lotta per il secondo posto. Si anima la lotta per il piazzamento tra le prime quattro dove la Fortis Lucchese vince sul campo del Pistoia Nord, mentre frena il Lido di Camaiore e il Pescia Uzzanese non riesce più a segnare, impattando in casa con il Capostrada. Perde invece il Capezzano e sale ancora un Oratorio Don Bosco sempre più sorprendente che a questo punto cerca un piazzamento di prestigio,

Grande risultato per l'Atletico Lucca che ferma il lanciatissimo Capezzano e raggiunge praticamente la salvezza. E a proposito della lotta per non retrocedere, è segnata la sorte di Versilia, Lunigiana e Breda: a questo punto manca solo la quarta piazza da assegnare e il duello è circoscritto tra Pistoia Nord e Sporting Massese, separata ora da quattro punti dopo la vittoria odierna della formazione di Lo Schiavo contro il Versilia.

Fonte: Pol. Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: