Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 31/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Tra i finalisti del Gmund Award anche il pistoiese Franco Pupillo

21/5/2023 - 13:17

E’ notizia di pochi giorni fa la nomina del pistoiese Franco Pupillo fra i finalisti del concorso Gmund Award 2023. Pupillo volerà martedì in Germania per partecipare alla cerimonia di premiazione.
 
Franco Pupillo è designer e titolare dell’agenzia di comunicazione e design Pupillo & Co. È professionista conosciuto, già stato premiato dal Design Award and competition, uno dei contest più importanti al mondo riguardanti appunto il settore del design.


Franco ha ricevuto l’invito a partecipare al concorso e ha inscritto Il suo biglietto di Natale 2022 realizzato su carta Gmund Hanf nella categoria Invitation.


Chi conosce Franco sa che uno dei tratti inconfondibili della sua agenzia è quello di deliziare partner clienti e amici, ogni anno, con un ricercatissimo biglietto di Natale, che invia rigorosamente per posta e realizza su carta pregiata. Questi sono tutti visibili sul sito sezione auguri: https://www.pupillo.it/portfolio/auguri
 
Franco Pupillo è un designer che si occupa da sempre di valorizzare le aziende attraverso tratti distintivi semplici ed efficaci, che siano funzionali e belli al tempo stesso. Lo fa con passione. Per realizzare i suoi progetti, utilizza carte pregiate e spesso sceglie fra quelle di Gmund.
 
Il Gmund Award è un concorso che valuta progetti di stampa innovativi e "tecnicamente perfetti", che hanno un bell'aspetto e che hanno portato a termine con successo il loro "incarico pubblicitario". Vengono valutati forza innovativa, creatività e design.


La giuria è composta da esperti di interior and esterior design, brand e vendite: Carlotta Berni, Augusto Berni Spa; Michaela Deckelmann, Inapa Germania; Holger Busch, Associazione bavarese della stampa e dei media; Karin Rehn-Kaufmann, Leica Galleries International, Marc Wesinger, Incorporated; Korbinian Kohler, Bachmair Weissach Group. Si uniscono ulteriori specialisti di stampa e branding di Gmund Paper.
 
Ebbene non ci resta che aspettare l'esito della finale: che un pistoiese sia stato incluso a partecipare comunque vada è già un gran successo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: