Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.
È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.
Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.
Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.
E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...
Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.
“Gli eventi organizzati domenica scorsa hanno coinvolto migliaia di persone. È il segno di un territorio che, muovendo dal dinamismo del commercio, sa offrire risposte sempre più all’altezza delle sue ambizioni. Adesso crediamo che l’orizzonte sia quello di sviluppare politiche di distretto, così da ottimizzare al massimo questo percorso”. È l’analisi di Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, dopo un fine settimana che ha portato in dote risultati evidenti per le attività del centro storico.
“Birre in Sala – prosegue Tempestini – ha raccolto una risposta notevole grazie al grande lavoro del comparto e di tutti coloro che hanno sostenuto l’appuntamento. Migliaia di persone hanno affollato il centro, acquistando il tagliando per degustare le birre artigianali o semplicemente affiancando gli avventori. Parallelamente le iniziative che si sono svolte in altri luoghi, come Monteoliveto, hanno contribuito a differenziare l’interesse del pubblico. Il segnale è stato evidente: quando si propongono eventi qualificati, la risposta non si fa attendere”.
Adesso si tratta di sviluppare ulteriormente il potenziale espresso. “L’orizzonte che ci attende – conclude Tempestini – è quello di concentrarci su politiche di distretto che siano sempre più frutto di una programmazione condivisa e di lungo raggio, destinata a coinvolgere tutti gli stakeholder. È un punto cardine del Piano strategico di competitività che abbiamo messo a disposizione del territorio. Ne discuteremo nel dettaglio, come sempre insieme ai decisori pubblici e privati, nel prossimo workshop tematico destinato ad esplodere i contenuti del documento”.