Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’Azienda Usl Tc risponde seccamente all'ennesima fake news sulla riduzione dei servizi nell'ospedale di Pescia.
"La notizia della chiusura del pronto soccorso la notte è una informazione falsa e fuorviante, divulgata attraverso i media e diffusa allo scopo di essere da questi rilanciata.
L'ospedale di Pescia mantiene funzionanti tutti i settori sanitari in essere, compreso il servizio di emergenza/urgenza e accettazione del pronto soccorso.
Utilizzare un problema nazionale di carenza del personale medico nei Ps per diffondere notizie false è non solo non vero ma anche giuridicamente perseguibile in quanto trattasi di un procurato allarme alla popolazione.
Le difficoltà nel reperire medici per i Ps è affrontata dall'Azienda mediante la collaborazione e l'abnegazione di tutti i medici dell'ospedale. Tale azione è in essere in tutti gli stabilimenti ospedalieri dell'Asl Tc.
La popolazione della Valdinievole deve essere certa che l'ospedale di riferimento territoriale di Pescia non potrà mai essere depotenziato nella funzione essenziale del pronto soccorso.
L’Azienda procederà pertanto a dare mandato al settore legale per i provvedimenti di competenza e per difendere l'operato dei propri sanitari".