Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Azienda Usl Tc risponde seccamente all'ennesima fake news sulla riduzione dei servizi nell'ospedale di Pescia.
"La notizia della chiusura del pronto soccorso la notte è una informazione falsa e fuorviante, divulgata attraverso i media e diffusa allo scopo di essere da questi rilanciata.
L'ospedale di Pescia mantiene funzionanti tutti i settori sanitari in essere, compreso il servizio di emergenza/urgenza e accettazione del pronto soccorso.
Utilizzare un problema nazionale di carenza del personale medico nei Ps per diffondere notizie false è non solo non vero ma anche giuridicamente perseguibile in quanto trattasi di un procurato allarme alla popolazione.
Le difficoltà nel reperire medici per i Ps è affrontata dall'Azienda mediante la collaborazione e l'abnegazione di tutti i medici dell'ospedale. Tale azione è in essere in tutti gli stabilimenti ospedalieri dell'Asl Tc.
La popolazione della Valdinievole deve essere certa che l'ospedale di riferimento territoriale di Pescia non potrà mai essere depotenziato nella funzione essenziale del pronto soccorso.
L’Azienda procederà pertanto a dare mandato al settore legale per i provvedimenti di competenza e per difendere l'operato dei propri sanitari".