Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Si corre l'8^ Notturna di San Jacopo: modifiche alla viabilità

25/7/2023 - 15:06

Ritorna l'appuntamento con la Notturna di San Jacopo, la gara podistica dedicata al santo patrono, giunta quest’anno all’ottava edizione. La partenza è fissata venerdì 28 luglio, alle 20 da piazza del Duomo, lungo un percorso competitivo di 9 chilometri e due ludico-motori da 6 e 3 chilometri. Aperta a tutti gli appassionati di sport, la gara è organizzata dal Gruppo Podistico Cai Pistoia con il patrocinio del Comune di Pistoia e il sostegno del comitato provinciale Uisp per rendere omaggio al patrono della città e creare un momento di condivisione per gli amanti del podismo.

Il percorso. I concorrenti, ne sono attesi circa 250 provenienti da tutta Italia, dovranno completare tre giri (nel caso dei competitivi) del centro storico percorrendo via Roma, via Cavour, via del Can Bianco, corso Silvano Fedi, corso Gramsci, piazza San Francesco, giro della piazza fino sotto il Parterre, via Sant’Andrea, via del Carmine, via delle Pappe, via Pacini, via Tomba di Catilina, via XXVII Aprile, via del Presto, piazza dello Spirito Santo, via dei Baglioni, via Curtatone e Montanara, via degli Orafi e rientro in piazza del Duomo.

Per gli uomini in gara, sono previste le categorie: assoluti, veterani, veterani B, veterani oro.


Le categorie per le donne sono: assolute e ladies. Previsti premi anche per le prime dieci società.

Le iscrizioni per i competitivi sono chiuse, mentre per i percorsi non competitivitermineranno alle ore 19.59 del 28 luglio.

Tempi e classifiche saranno disponibili a fine corsa. La premiazione si terrà al termine della gara, di fronte al Battistero, in piazza del Duomo, intorno alle 21.15.


Per informazioni e regolamento consultare il sito www.podismocai.it/.

Modifiche alla viabilità
Per permettere lo svolgimento della gara, venerdì 28 luglio, dalle 20.00 alle 21.30saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.

Lungo il percorso di gara (piazza del Duomo, via Roma, via Cavour, via del Can Bianco, corso Silvano Fedi, corso Gramsci, piazza San Francesco, via Sant’Andrea, via del Carmine, via delle Pappe, via Pacini, via Tomba di Catilina, via XXVII aprile, via del Presto, piazza dello Spirito Santo, via dei Baglioni, via Curtatone e Montanara, via degli Orafi) saranno adottate discipline temporanee di circolazione (come restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie, sospensioni momentanee del transito) ritenute necessarie per lo svolgimento dell’iniziativa.

In via Roma e via Cavour sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, mente in corso Silvano Fedi ci sarà il divieto di transito nella corsia riservata ai Bus.
In corso Gramsci, nel tratto da via Cino a via della Costituzione, divieto di transito nella corsia di destra nel senso di marcia; nel tratto da via della Costituzione a piazza San Francesco, divieto di transito nella corsia in direzione Nord; nel tratto da piazza San Francesco a via Antonini, divieto di transito nella corsia in direzione Sud; nel tratto da via della Madonna a piazza Civinini, divieto di sosta con rimozione forzata.

In via del Molinuzzo, all’intersezione con via Antonini, direzione obbligatoria a destra in via Antonini; in via Antonini, intersezione con corso Gramsci, direzione obbligatoria a destra in corso Gramsci nella corsia riservata ai Bus temporaneamente sospesa. In via Puccini, intersezione corso Gramsci, direzione obbligatoria a destra verso via Fonda di San Vitale; in corso Gramsci, intersezione con via della Costituzione, direzione obbligatoria a sinistra in via della Costituzione.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e il personale addetto alla manifestazione.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: