Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dal 1 agosto i cittadini e le cittadine con carta d'identità in scadenza o già scaduta possono contattare l’Ufficio relazione per il pubblico per il rinnovo del documento. Il rinnovo avverrà su appuntamento concordato, presso lo stesso ufficio, in piazza Risorgimento 40, allo sportello dedicato.
Il servizio di cortesia Urp di rinnovo carte d'identità su appuntamento sarà svolto in concomitanza con il servizio di rilascio e rinnovo carte d'identità ordinario - ad accesso libero (quindi non su appuntamento) - presso lo sportello anagrafe in piazza della Vittoria, 1.
Il cittadino residente nel comune di Quarrata, interessato a fruire del servizio di cortesia Urp, dovrà contattare telefonicamente i numeri dell'ufficio 0573 771 213/220 e fornireindirizzo email personale e recapito telefonico.
Riceverà in conseguenza, presso il suo indirizzo email personale, le brevi istruzioni suquanto necessario per effettuare il rinnovo e l'avviso PagoPA dell'importo di legge per il rinnovo, pari a 22,21 euro - cui possono essere applicati costi di commissione - che l'utente dovrà saldare entro i tre giorni antecedenti l'appuntamento di rinnovo.
Chi può beneficiare del servizio di cortesia
Possono ottenere il rinnovo della carta d'identità su appuntamento presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico i cittadini residenti nel Comune di Quarrata:
con carta d'identità scaduta o in scadenza entro 6 mesi dall'appuntamento
dotati di indirizzo email personale e recapito telefonico,
paganti entro tre giorni dall'appuntamento l'avviso PagoPA personale che sarà inviato presso l'indirizzo email fornito dal richiedente al momento di definizione concorde dell'appuntamento.
Attenzione: il servizio di cortesia Urp di rinnovo carte d'identità su appuntamento comporta la ricezione esclusiva di Carta d'identità elettronica (Cie) la quale arriva nel formato tessera sei giorni lavorativi dopo la conclusione della procedura di rinnovo.
Se si necessita di una carta d'identità cartacea per documentati e reali motivi di urgenza legati ad un viaggio prossimo, occorre recarsi esclusivamente dallo sportello anagrafe in piazza della Vittoria, 1.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio relazione con il pubblico oppure leggere la pagina dedicata nella sezione avvisi del sito del Comune.