A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa Paolo Tosi (Pd): "Come consigliere comunale e soprattutto come cittadino ritengo doveroso, a fronte dell'atto vandalico perpretato presso il nosocomio della nostra città, nuovamente ringraziare e esprimere la mia vicinanza a tutto il personale sanitario e non, che nel trascorso lungo periodo di emergenza pandemica ha quotidianamente prestato la propria attività con indiscutibile elevata professionalità e dimostrando quotidianamente un non scontato senso di dovere per il benessere della collettività a sacrificio purtroppo anche addirittura della propria vita impegnandosi anche nella impegnativa campagna vaccinale che ha contribuito a farci superare l'evento pandemico
Personalmente ho chiesto immediatamente che si provveda affinché tali vergognose scritte siano rimosse.
Non è accettabile che questi atti vandalici siano addirittura perpetrati a sfregio di un luogo dove non non molto tempo fa si tessevano le lodi di Medici, infermieri, oss e operatori tutti appellandoli a eroi. Inoltre è irrispettoso per chi in questo luogo va a dare l'ultimo saluto a un proprio caro".
Paolo Tosi Consigliere PD