Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Le giuste espressioni di solidarietà all'emittente televisiva pistoiese Tvl, presa di mira da sconosciuti con scritte farneticanti di stampo no vax - afferma Elena Meini, consigliere regionale della Lega - hanno scatenato i cosiddetti "leoni da tastiera" i quali hanno preso di mira, ignobilmente, tra gli altri, la collega Luciana Bartolini e il consigliere regionale di Fdi, Alessandro Capecchi".
"A loro, anche a nome del nostro gruppo - prosegue il consigliere - va, quindi, la massima solidarietà per gli indegni attacchi ricevuti."
"In primis - precisa l'esponente leghista - difendiamo, dunque, la libertà di stampa di chi opera quotidianamente nel mondo dell'informazione e parimenti siamo solidali con chi ha voluto immediatamente stigmatizzare il fatto accaduto alcuni giorni orsono a Pistoia."
"Ci auguriamo - conclude la rappresentante della Lega - che le autorità competenti riescano ad identificare velocemente gli autori di tali esecrabili minacce via social".