Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
QUARRATA
Tre serate ricche di sport, musica, danza e spettacolo

4/9/2023 - 10:58

Tre serate ricche di sport, musica, danza e spettacolo quelle che attendono la città da mercoledì 6 a venerdì 8 settembre.

Mercoledì 6 settembre alle 20.45 in piazza Risorgimento le associazioni sportive quarratine omaggeranno Giancarlo Antognoni, il calciatore campione del mondo con la nazionale italiana del 1982. Allo sportivo verrà donata una scultura dall’artista quarratino Diego Sarti. Bandiera e capitano della Fiorentina tra gli anni 70 e 80 del XX secolo, con cui giocò l'intera carriera professionistica in Italia (ha chiuso l'attività in Svizzera, nel Losanna), fra i giocatori viola detiene i record di presenze in tutte le competizioni, con 429 gare, e in Serie A, con 341 gare. Con 73 gare in azzurro è anche il giocatore della Fiorentina con più presenze in nazionale, con 7 reti realizzate. Nel 2018 è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano nella categoria Veterano italiano.

Nell’occasione verrà presentato anche il Memorial di calcio in ricordo di Carlo Ruben Cappellini, noto commercialista quarratino scomparso a 66 anni.

Alle 21.30 sarà la volta del Ballo Liscio con l’Orchestra Luca Bergamini.

Una serata dedicata allo sport non poteva mancare nel cartellone del Settembre e sono ovviamente orgoglioso della presenza del grande Giancarlo Antognoni, dichiara il sindaco Gabriele Romiti. Sarà un modo per ringraziare le nostre società ed associazioni sportive per l’impegno profuso nel trasmettere i valori dello sport ai ragazzi della città di Quarrata. Lo sport è aggregazione, è disciplina, è educazione, è supporto, sostegno, è condivisione. Valori che dovrebbero essere scolpiti nelle nostre comunità.

Giovedì 7 settembre alle 20.30 in piazza Risorgimento spazio alla danza con lo spettacolo delle scuole quarratine Multiverso danza, Top Dance Academy, Centro Immagine, scuola di danza Isabella, Spazio Danza 4 Shiva Asd.

Venerdì 8 settembre invece sul palco di piazza Risorgimento arriva la novità più travolgente del Settembre Quarratino: il Mamamia In Tour. Direttamente da Torre del Lago Drag Queen, Gogo Boy&Girl e un Dj Set che farà scatenare il pubblico.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: