Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Paolo Tosi (Pd) interviene in tema di viabilità e traffico.
"Ma questa giunta ce l'ha proprio con gli automobilisti pistoiesi? Che l'imbuto di via Desideri fosse un punto critico nella viabilità di Pistoia Ovest è ormai noto a tutti, però accanirsi contro gli automobilisti prevedendo l'asflaltatura di via Casella in concomitanza con l'inizio delle scuole è fuori ogni logica.
Ma questa giunta lo fa apposta? I calendari scolastici sono noti da tempo, le criticità dell’imbuto di via Desideri anche. E la giunta cosa fa? Prevede l'asfaltatura di una via della zona proprio il giorno più critico dell'anno, il primo giorno di scuola.
Centinaia di pistoiesi bloccati nel caos per la mancanza di buon senso di questa giunta ormai distante anni luce dalla realtà cittadina. Solo questa giunta non sapeva che oggi riaprivano le scuole e che dall'imbuto di via Desideri ci passano molti genitori per portare i figli a scuola. Un caos come quello di stamattina ha creato disagi enormi ai pistoiesi e chi ne risponde? Almeno avessero avvisato e messo vigili ad indirizzare il traffico. Evidentemente sono già impegnati a pensare ad altro".