Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Italia viva Montale si è ritrovata ieri sera, iniziando a scaldare i motori per congresso ed elezioni amministrative; gli appuntamenti che attendono il partito sono molti e tutti importanti.
"Il congresso provinciale, regionale e nazionale il 15 ottobre, le elezioni amministrative sul territorio, e certamente anche quelle europee, in cui il progetto de “Il Centro” di Matteo Renzi può e deve svilupparsi per riportare l’agenda riformista al centro dell’attenzione nazionale e internazionale.
Il circolo di Italia Viva Montale è pronto a confrontarsi da protagonista con tutte le altre forze politiche e civiche, le associazioni e le singole persone che vorranno offrirsi come elemento di dialogo per la comunità della piana, con alcuni punti fermi; come partito siamo per un territorio pronto a guardare avanti, in un’ottica strategica di sviluppo dell’area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia, e in cui finalmente opere attese da tanto tempo vengano portate a compimento, dalla terza corsia dell’autostrada al raddoppio della linea ferroviaria fino ad arrivare all’ampliamento dell’aeroporto di Peretola, passando per un rinnovato ruolo del termovalorizzatore di Montale.
Noi ci siamo, e siamo pronti a correre per queste e altre idee e per questa comunità".