Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - I consiglierti comunali di minoranza intervengono dopo il "bagno" nelle acque della fontana del Tettuccio da parte di alcuni giovani.
"Dopo l’ennesima buffonata amministrativa, non ci resta che chiedere le dimissioni dell’assessora Bartolozzi per manifesta incapacità a ricoprire il suo ruolo. Non si era mai toccato un livello così basso. E pensare che questa dovrebbe essere l’immagine per rilanciare Montecatini Terme.
Sabato è stato profanato quello che è il nostro monumento, quello più importante che abbiamo, “il nostro Colosseo”, lo stabilimento Tettuccio. E’ andata in scena la peggior immagine condita con l’arroganza e la prepotenza di chi pensa di gestire a proprio piacimento risorse pubbliche.
Sì, parliamo di prepotenza, perché nonostante fosse stata fatta una richiesta per poter utilizzare la vasca per il ballo e per la foto, il permesso era stato negato dall’Ingegner Bomberini e dall’amministratore unico Michelotti.
Nonostante ciò, sotto gli occhi di sindaco, assessora e consiglieri di maggioranza si è consumato questo scempio. Sono addirittura intervenute le forze dell’ordine che hanno certificato ciò che stava avvenendo.
Premesso tutto ciò, chiediamo un consiglio comunale urgente nel quale il sindaco dovrà riferirci gli atti notificati agli organizzatori e agli amministratori comunali e dettagliare tutte le spese sostenute nel settore turismo, voce per voce".
L'Au Michelotti andrà oggi in commissariato per presentare un esposto che chiede di fare chiarezza su quanto successo, per popi trasmettere gli atti alla Soprintendenza alle belle arti.