Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Conclusi gli appuntamenti di “Estate in città”, le iniziative a Pistoia proseguono con il ricco calendario di eventi autunnali che animeranno il centro storico fino alla fine di novembre con mostre, fiere, mercatini, iniziative culturali, di spettacolo e sport.
Il Comune di Pistoia ha deciso di raccogliere nella brochure "Autunno in città", in questi giorni in distribuzione agli operatori commerciali, tutta una serie di eventi: un’iniziativa rivolta innanzitutto agli esercenti del centro per promuovere le attività in programma, favorirne la partecipazione e armonizzare il proprio operato con la ricca offerta organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di associazioni culturali, sportive e ricreative, soggetti privati, fondazioni e associazioni di categoria.
L'opuscolo è frutto del lavoro dei servizi cultura e turismo, educazione e istruzione, sviluppo economico e promozione sportiva del Comune, che hanno realizzato un unico calendario così da restituire visibilità e valorizzare le iniziative promosse e rivolte a turisti e cittadini.
Si tratta di un punto di partenza che potrà arricchirsi di nuove proposte e che già prevede ulteriori eventi in tanti e diversi spazi e luoghi della città, come nei teatri pistoiesi.
Tra gli eventi culturali, il calendario comprende numerosi laboratori, corsi per bambini e adulti, mostre temporanee, conferenze e incontri organizzati quasi quotidianamente nelle biblioteche San Giorgio e Forteguerriana; gli eventi realizzati in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne; la mostra di Jonathan Calugi nelle Sale affrescate, ma anche giochi “educativi” per i più piccoli a cura delle insegnanti delle Aree bambini. Anche nei Musei Civici vari appuntamenti e aperture.
Per quanto riguarda il settore commerciale, sono previsti il mercato antiquario ogni seconda domenica del mese, il Free market, i giovedì con “900 in via Roma e dintorni” e altre iniziative.
Il programma completo e aggiornato delle attività può essere consultato nel calendario eventi presente nella home page del sito del Comune (www.comune.pistoia.it).