Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà una edizione molto ricca di bancarelle e di tante cose curiose e interessanti quella di Pescia Antiqua in programma domenica 22 ottobre , a partire dalle ore 9, nel centro storico cittadino, con gli espositori collocati da sotto il palazzo municipale fino a piazza Matteotti.
Sarà una edizione particolarmente curata, organizzata per settori, con l'antiquariato selezionato e quello cartaceo esposti nella centralissima piazza Mazzini, i prodotti alimentari tradizionali in borgo della Vittoria ed il mercatino dell'usato e del riuso nelle restanti vie Andreotti, Ricasoli e Bonvicini e piazza Matteotti.
Tanti operatori hanno quindi scelto di venire ad esporre le proprie mercanzie a Pescia, consolidando il ruolo di manifestazione di riferimento che ha raggiunto Pescia Antiqua a livello regionale e oltre, dopo 14 anni di ininterrotte edizioni, sempre puntuali alla quarta domenica di ogni mese.
Un grande lavoro organizzativo, di comunicazione e di ricerca degli espositori che in tutti questi anni, ha visto coinvolti, in un incessante lavoro unitario, da una parte l'amministrazione comunale e dall'altra l'associazione culturale Pinocchio 3000 che ha gestito tutte le fasi produttive.
Domenica prossima, appassionati e semplici curiosi, avranno tante cose da guardare, oggetti strani da ammirare e studiare, e poi mobili e soprammobili, stampe, quadri, fumetti, riviste, dischi, cd e musicassette, macchine fotografiche, grammofoni e giradischi, oggetti sacri, utensili appartenuti alle passate generazioni, numismatica e filatelia, cimeli militari e tanta oggettistica di ogni tipo e pregio.
Ricercatissimo e sempre più frequentato anche il mercatino dell'usato e del riciclo dedicato prevalentemente al vintage, dove è possibile trovare anche cose firmate a basso costo.
Tutti potranno dedicarsi un oggetto per arricchire la propria collezione o per fare un regalo diverso dal solito e vivere da protagonisti una piacevole giornata autunnale in città.
Coordinati dall'ufficio cultura del comune, apertura gratuita del Palagio, della gipsoteca dedicata alle sculture di Libero Andreotti e del museo civico con i suoi preziosi capolavori.
Per rendere ancora più piacevole lo scegliere di venire a visitare Pescia e la manifestazione, domenica ci sarà anche la tradizionale festa delle castagne che il rione San Michele organizza nel giardino del Conservatorio con inizio alle ore 15 con frugiate, necci con ricotta e nutella e vin brulè.
Per accogliere tutti nel migliore dei modi, sarà potenziata l'offerta gastronomica dei ristoranti proponendo piatti tipici della cucina popolare pesciatina, mentre i bar, gelaterie, pasticcerie, pizzerie e paninoteche effettueranno il servizio anche ai tavoli esterni.
Parcheggi pubblici gratuiti per tutti, compresi quelli blu, di solito a pagamento.
Info: 0572 1913547